Festa del papà: cosa regalare?

da , il

    Festa del papà: cosa regalare?

    Tra pochi giorni sarà la Festa del papà, se siete ancora incerte su cosa regalare siete di fronte all’articolo giusto. Cercheremo, infatti, di darvi qualche suggerimento utile su cosa regalare al vostro papà per la sua festa.

    Qualunque sia il regalo che sceglierete di fare al vostro papà, ricordatevi che ciò che più conta è l’amore che metterete in questo gesto. Non importa che spendiate un patrimonio, se al momento le vostre finanze non ve lo permettono, la cosa più importante è donare col cuore.

    Festa del papà: regali originali

    Festa del papà: cosa regalare?

    Se siete stanche di regalare la solita cravatta o la classica camicia a righe e volete fare un regalo davvero originale potete donare al vostro papà un trattamento di bellezza presso un centro benessere o un massaggio rilassante o un pacchetto specifico (se avete a disposizione un budget più ampio). Mentre se ne starà beato su un comodo lettino a farsi coccolare vi penserà davvero con affetto, c’è da scommettere! In alternativa potete regalargli un abbonamento al cinema o al teatro (se pensate possa rientrare nelle sue passioni) o un abbonamento alla palestra o alla piscina (se è un tipo che ama tenersi in forma) o previa consultazione con la mamma un abbonamento allo stadio (nel caso sia un tifoso sfegatato). Sono tutte idee regalo originali, che magari non stanno in un pacchetto, ma che gli ricorderanno costantemente quanto gli volete bene. Se non volete rinunciare al pacchetto un regalo davvero originale è rappresentato da una comodissima piastra scaldatazza USB, ideale per l’ufficio. Lo farete felice e spenderete anche poco!

    Festa del papà: regali solidali

    Festa del papà: cosa regalare?

    Se il vostro papà è sensibile ai problemi dell’umanità, non perdete l’occasione di donargli la gioia di aver fatto felice qualcuno per la sua festa. Scegliendo dei regali solidali contribuirete con il ricavato dell’acquisto a migliorare le condizioni di vita di chi è meno fortunato di noi. Se consultate lo shop on line dell’Unicef, ad esempio, troverete agende, portachiavi, tazze, accessori di cartoleria, cd musicali e libri, ma anche vaccini o micronutrienti per la crescita.

    Festa del papà: regali economici

    Festa del papà: cosa regalare?

    Se invece rientrate tra le funestate dalla crisi e per la Festa del papà puntate su regali economici ecco qualche idea da prendere in considerazione. Se il vostro papà usa il computer potreste regalargli un mouse senza fili wireless o una chiavetta USB. Si tratta di due accessori economici, ma utili il cui prezzo si aggira mediamente tra i 10 e i 20 euro. In alternativa potete far realizzare un puzzle da una foto che vi ritrae insieme al vostro papà, il prezzo medio in questo caso si aggira intorno ai 15 euro. Un’altra alternativa è rappresentata da oggetti personali per la cura del corpo: creme, dopobarba, profumi… Se il vostro papà è amante del vino potete prendergli una bottiglia di vino da tavola rosso o bianco oppure un termometro digitale per vino, spesa media 10-12 euro. Se avete un papà sportivo e amante del fitness potete regalargli un contapassi con prezzi a partire dai 9 euro.