Festa del papà: frasi di auguri divertenti e simpatiche

da , il

    Festa del papà: frasi di auguri divertenti e simpatiche

    Cercate delle frasi di auguri divertenti e simpatiche per la festa del papà? Le soluzioni sono davvero tante e, anche se l’ideale sarebbe scrivere un pensiero proprio, potete comunque prendere spunto dalle frasi di auguri divertenti e simpatiche che vi proponiamo. Partendo da queste ultime potete personalizzare e creare la vostra frase di auguri simpatica e divertente per la festa del papà.

    1) Caro papà volevo farti un bel regalo per la tua festa ma con la paghetta che mi dai ho poca scelta… Quindi non arrabbiarti se ti regalo solo un fiore, in compenso ti voglio tanto bene e magari per l’anno prossimo ricordati di darmi qualche euro in più…

    2) Forse tu pensi che io abbia bisogno di te solo per il denaro, ma in realtà papà…..avei bisogno anche delle chiavi della macchina! Tanti auguri papà!

    3) Quando ero piccolo/a credevo che fossi perfetto, l’uomo più buono del mondo. Ora conosco anche i tuoi difetti… e ti voglio più bene di allora! Tanti auguri.

    4) Per una volta i voti voglio darli io. Un bel 10 e lode al mio simpaticissimo papà!

    5) Caro papà, se oggi sono quello/a che sono lo devo a te. E non mi sembra di essere poi così male… Tanti auguri!

    6) Nessuno è più ricco di me. Il mio tesoro sei tu papà! Auguri.

    7) Non sarai un angelo e non sarai certo un re, ma una cosa è sicura: sei il papà che fa per me!

    8 ) Se non ci fossi bisognerebbe inventarti e io ti rifarei proprio come sei, anche se la mamma non è propriamente d’accordo su questo!

    9) Ho chiesto ad un poeta di scrivere dolci versi per rendere omaggio ad una persona speciale. Purtroppo…..quel giorno non era ispirato. Quindi ti farò solo tanti banalissimi auguri!