Festa del papà: frasi di auguri dolci

da , il

    Festa del papà: frasi di auguri dolci

    Cercate delle frasi dolci di auguri per la festa del papà? L’ideale sarebbe scrivere un pensiero proprio. Potete comunque farlo partendo dalle frasi dolci di auguri che vi proponiamo. Traendo spunto da queste ultime, infatti, potete personalizzare poi la frase di auguri per la festa del papà.

    Auguri papà, non posso descriverti con le parole tutto l’immenso amore che provo per te, l’unica cosa che posso dirti è che ti voglio un universo di bene!

    Auguri papà, auguri di cuore a te che sei stato, sei e sarai sempre accanto a me, a te che mi ami più della tua vita, a te che al mattino ti alzi e vai a lavoro per non farmi mancare niente, a te che sorridi sempre anche se a volte ti verrebbe da piangere, a te che insieme a mamma mi fate diventare forte e a non avere mai paura di niente. Ti amo, papà mio!

    Quando ero triste c’era sempre chi mi consolava, quando avevo paura c’era sempre chi mi proteggeva, non sono mai stato solo perchè c’era sempre qualcuno accanto a me. Grazie papà!

    Sei la mia guida, la figura che mi ha aiutato a crescere, sei stato e sarai un punto di riferimento per me. Oggi è la tua festa e voglio farti capire quanto io ti voglia bene! Sei una persona speciale, grazie per tutto quello che hai fatto per me… da sempre! Auguri papà!

    Papà, spero un giorno di poter ripagare i sacrifici che hai fatto per crescermi rendendoti fiero di me! Tanti auguri!

    Papà, sei l’unico che sa davvero capire, perdonare, darmi tutto quello di cui ho bisogno. Vorrei regalarti le cose più belle che ci sono al mondo… ti voglio bene da morire!

    Caro papà tu che mi hai dato la vita, tu che mi hai protetto e mi hai insegnato a vivere. È a te che voglio dedicare questo giorno. Grazie caro papà per avermi aiutato a fare di me quello che oggi sono diventata…

    La bellezza dell’essere figlia sta nell’avere un papà come te….Tanti auguri papi!

    Nessuno è più ricco di me a possedere un tesoro di papà come te. Con tutto il mio affetto.

    Quand’ero piccola credevo che tu fossi l’uomo più bello, ora so che sei anche il papà più caro e buono di questo mondo.

    Noi donne passiamo la vita a cercare l’uomo perfetto, quello che non ci tradirà mai, ma non ci rendiamo conto che l’unico uomo che non ci tradirà mai è il nostro papà! Tanti auguri!

    Tanti auguri papà…. questo è un giorno speciale per te. Ti ringrazio per tutte le volte che mi hai dato buoni consigli, per le attenzioni, per tutte le volte che sei stato orgoglioso/a di me.

    Quando ero piccolo/a credevo che fossi perfetto, l’uomo più buono del mondo. Ora conosco anche i tuoi difetti… e ti voglio più bene di allora! Tanti auguri.