Finestre termiche in PVC di ISI

da , il

    Finestre termiche in PVC di ISI

    Negli ultimi anni particolare attenzione è rivolta al risparmio e a nuove fonti energetiche, all’abbattimento dell’inquinamento, al riciclaggio e in generale a tutte le pratiche che possono essere utili per proteggere e preservare l’ambiente. Infatti sono stati realizzati elettrodomestici, impianti di riscaldamento, camini ecc. sempre più attenti ai consumi e all’inquinamento. Tra questi prodotti utili per la salvaguardia di portafoglio e ambiente troviamo anche le finestre realizzate in PVC. Un modello realizzato in PVC (cloruro di polivinile) è quello della ditta ISI (Industria Serramenti Italiani). L’utilizzo di queste finestre presenta una serie di vantaggi: assicurano un’accurata protezione dagli agenti atmosferici, riducono nella casa le percezioni di suoni fastidi e molesti e aumentano l’isolamento termico dell’ambiente riducendo così anche i costi legati al riscaldamento e al condizionamento.

    ISI presenta tre modelli di infissi: Classic, Prestige e Premium 90. E’ possibile sostituire le vecchie finestre con uno di questo modelli senza effettuare opere murarie; il nuovo serramento verrà installato sul telaio già esistente. Le finestre in PVC di ISI si adattano a qualsiasi esigenza e a qualsiasi ambiente presentando forme e apertura di diverso tipo. E’ anche possibile scegliere tra differenti colorazioni e diverse combinazioni (ad esempio scegliere un colore interno diverso da quello esterno).

    Per proteggere al meglio la nostra casa ISI da la possibilità di installare vetri antivandalismo e anticrimine. Inoltre, optando per questo tipo di infissi, sarà possibile accedere alla detrazione del 55% prevista dalla legge per opere di manutenzione che migliorano l’efficienza energetica della casa.