Borse fai da te (Foto)

3 di 5
    continua
    http://donna.nanopress.it/casa/fotogallery/borse-fai-da-te_4549.html
    Borse di stoffa riciclata

    Borse di stoffa riciclata

    Trasformate le vostre vecchie magliette in borsa di stoffa con questo fai da te; potete utilizzarle per la spesa, per i libri o quant’altro.

    Primo passaggio

    Primo passaggio

    Allora prendete la maglietta e distendetela sul tavolo, quindi tagliate via le maniche, lasciando però la cucitura, che servirà per mantenere la borsa più robusta.

    Secondo passaggio
    Secondo passaggio. Posizionate il piatto a metà circa dell’apertura del collo della maglietta e con una penna o una matita tracciate il bordo del piatto. Questa sarà la linea di taglio per realizzare l’apertura della borsa. Tagliate lungo la linea tracciata con delle forbici.

    Secondo passaggio

    Posizionate il piatto a metà circa dell’apertura del collo della maglietta e con una penna o una matita tracciate il bordo del piatto. Questa sarà la linea di taglio per realizzare l’apertura della borsa. Tagliate lungo la linea tracciata con delle forbici.

    Terzo passaggio

    Terzo passaggio

    Rigirate la T-shirt e appuntate la parte inferiore lungo l’orlo.

    Quarto passaggio

    Quarto passaggio

    Ora utilizzate la macchina per cucire la parte inferiore dell’orlo della T-shirt. La borsa è ora chiusa! Ora potete abbellirla con spille o aggiungere delle tasche. Riportate la maglietta nel verso giusto e sarete pronte ad utilizzare la vostra borsa di stoffa nuova!

    TOP VIDEO
    Foto correlate