I consigli di NanopressDonna (Foto)

28 di 38
    continua
    http://donna.nanopress.it/casa/fotogallery/i-consigli-di-nanopressdonna_19191.html
    Come vestirsi a marzo

    Come vestirsi a marzo

    Marzo fa da passaggio tra la stagione fredda e quella calda, consentendoci di indossare capi più leggeri. Dagli outfit più corti e sbarazzini a completi colorati e vivaci, che ricordino le sfumature della primavera. Molto cool anche gli strappi e i dettagli rock. Se vuoi scoprire tutti i nostri consigli sui look di marzo clicca qui.

    Accessori per capelli della primavera/estate 2017

    Accessori per capelli della primavera/estate 2017

    Quali sono gli accessori per capelli più in voga per la Primavera/Estate 2017? A quanto pare andranno di moda i fermacoda di stoffa. Ma anche il foulard torna in auge, conferendo alla chioma un tocco vintage. Per scoprire tutti gli altri accessori per capelli imperdibili quest'anno, clicca qui.

    Ansia: i rimedi naturali per tenerla a bada

    Ansia: i rimedi naturali per tenerla a bada

    L’ansia è un disturbo diffuso ma è possibile curarlo e prevenirlo con i rimedi naturali. Dalle tisane alle erbe, ma anche attività fisica e tecniche di rilassamento si rivelano utilissime. Per scoprire quali sono i rimedi naturali per tenerla a bada clicca qui.

    Tagli di capelli per l'Autunno/Inverno 2016 2017: i più glamour

    Tagli di capelli per l'Autunno/Inverno 2016 2017: i più glamour

    Hai voglia di darci un taglio? Le passerelle ci suggeriscono tanti spunti di tendenza tra cui poterci destreggiare per scegliere l'hairstyle che più fa per noi in vista della prossima stagione fredda: scoprili tutti qui.

    Pancia gonfia: quali alimenti evitare

    Pancia gonfia: quali alimenti evitare

    Si ritiene che la pancia gonfia dipenda soprattutto da cattive abitudini alimentari. E' un disturbo molto diffuso e durante la stagione fredda, complice il consumo di cibi più grassi e meno digeribili, aumentano le probabilità di soffrirne, sebbene in alcuni casi dipenda da intolleranze o patologie di altro genere. Se la tua pancia tende a gonfiarsi, scopri quali alimenti evitare..

    Come disintossicare l'organismo dopo le ferie: consigli utili

    Come disintossicare l'organismo dopo le ferie: consigli utili

    Durante le vacanze, complice qualche strappo alla regola di troppo, si finisce molto spesso per sentirsi appesantiti e gonfi. Ecco come disintossicare l'organismo dopo le ferie adottando un regime alimentare sano ed equilibrato e avvalendosi del supporto di tisane depurative. Scopri tanti consigli utili sul nostro sito.

    I look di gennaio: consigli fashion

    I look di gennaio: consigli fashion

    Gennaio è uno dei mesi più freddi dell’anno, l'ideale è indossare cappotti oversize o a portafoglio. Altrimenti si può osare con gonne originali, capi in pelle e abbinamenti azzardati. Le blogger amano indossare scarpe senza calze nonostante le basse temperature. Ecco altri consigli fashion per gennaio.

    I look di luglio: consigli fashion

    I look di luglio: consigli fashion

    Total white, pantaloncini di jeans, magliette con stampe tropicali ma anche sneakers e sandali etno-chic. Queste le tendenze da sfoggiare quest'anno. E' infatti il mese giusto per indossare abiti corti e osare con abbinamenti originali. Se vuoi saperne di più ecco tanti altri consigli fashion per luglio!

    Beauty look da Festival: i migliori per l'estate

    Beauty look da Festival: i migliori per l'estate

    L'estate è la stagione per eccellenza dei Festival e dei Concerti all'aperto ma quale look sfoggiare? Abbiamo selezionato le 10 idee migliori traendo spunto dai beauty look più cool delle star al Coachella 2016, tutti da copiare e rivisitare. Scoprili subito.

    Bruciore agli occhi: quali sono le cause e i rimedi

    Bruciore agli occhi: quali sono le cause e i rimedi

    Il bruciore agli occhi è un disturbo molto diffuso, scopriamo quali sono le cause, i sintomi e i rimedi. Le cause possono essere di varia natura così come i sintomi, sebbene spesso includano rossore, prurito, offuscamento della vista. I rimedi, a loro volta, variano a seconda dei casi. Se vuoi saperne di più clicca qui.

    I look di giugno: consigli fashion

    I look di giugno: consigli fashion

    Con l'arrivo di giugno è il momento di sbizzarrire la fantasia e osare con abbinamenti curiosi in perfetto stile estivo. A farla da padrona quest'anno il pastello nelle sue innumerevoli declinazioni. Di tendenza lo stile boho-chic, che fa tanto figlie dei fiori, pantaloni a palazzo e i classici jeans strappati. Se vuoi conoscere tutti i look perfetti per questo mese clicca qui.

    I look di maggio: consigli fashion

    I look di maggio: consigli fashion

    Con il mese di maggio il guardaroba è finalmente pronto ad accogliere abiti più leggeri. In questo periodo dell'anno vanno alla grande le tinte sorbetto, come il rosa Quarzo e l'azzurro Serenity, elette da Pantone come must have del 2016. Di moda anche le stampe colorate su t-shirt e pantaloni. Scopri tutte le tendenze del mese di maggio.

    Come stirare i capelli ricci: consigli utili

    Come stirare i capelli ricci: consigli utili

    Stirare i capelli ricci richiede pazienza e attenzione, difatti tendiamo a commettere alcuni errori tipici. Qualche esempio? Stirare sezioni troppo ampie, utilizzare la spazzola sbagliata, sbagliare direzione dell'asciugatura e molto altro ancora. Scopri tutti gli errori da non fare.

    Rossetto rosso: consigli per l'uso

    Rossetto rosso: consigli per l'uso

    Il rossetto rosso va messo con attenzione onde evitare strafalcioni da make up. Metterlo sulle labbra non è semplice come si pensa: innanzitutto è fondamentale prepararle con uno scrub delicato, non dimenticare la matita, evitare il lip gloss. E se vuoi scoprire tutti gli altri consigli indispensabili clicca qui.

    I look di marzo: consigli di glamour

    I look di marzo: consigli di glamour

    Marzo rappresenta, come febbraio, una via di mezzo fra la stagione fredda e quella calda e il loook deve adeguarsi alle temperature. In questo periodo dell'anno vanno alla grande capispalla più leggeri, giacche di pelle, abiti plissè più lunghi. E per le più spartane largo spazio a felpe e pantaloni culotte. Ma le tendenze di marzo 2016 non si esauriscono qui, scoprile tutte.

    I look di aprile: consigli fashion

    I look di aprile: consigli fashion

    Con il mese di aprile il clima è meno rigido, si ha voglia di nuance pastello tipicamente primaverili. Quest'anno a farla da padrona sono soprattutto le tonalità sorbetto, capispalla in denim o in camoscio, pantaloni culotte ma anche gonne purché non troppo corte. Lo stile più cool è il minimal chic. Per scoprire le altre tendenze clicca qui.

    I look di febbraio: consigli glamour

    I look di febbraio: consigli glamour

    Febbraio rappresenta una via di mezzo fra la stagione fredda e quella calda e richiede un look adeguato. In questo periodo dell'anno vanno alla grande i maxi coat, da abbinare a gonne corte e pantaloni culotte. E per le più spartane largo spazio ai poncho con cintura che sottolinei il punto vita. Ma le tendenze di febbraio 2016 non si esauriscono qui, scoprile tutte.

    Tisane afrodisiache: le migliori

    Tisane afrodisiache: le migliori

    Le tisane afrodisiache sono l'ideale per le coppie che vogliono accendere la passione in modo naturale, ricorrendo ad apposite erbe. Ginseng, guaranà, damiana, maca, rosmarino sono solo alcuni degli ingredienti magici per gli innamorati che vogliono fare scintille sotto le lenzuola. Scopri tutti gli intrugli dell'amore e i loro effetti.

    Sindrome Stromboliana: come capire se ne soffri

    Sindrome Stromboliana: come capire se ne soffri

    La sindrome Stromboliana è causata dallo stess da lavoro e include specifici sintomi, come mal di testa, nervosismo, irritabilità. Si tratta di una vera e propria patologia correlata allo stress da accumulo, particolarmente diffusa nella fascia d'età compresa fra i 28 e i 37 anni. Per scoprire se soffri di Sindrome Stromboliana clicca qui.

    Errori di bellezza: i più odiati dagli uomini

    Errori di bellezza: i più odiati dagli uomini

    Sebbene l'universo femminile sia convinto che gli uomini non badino a certi dettagli di bellezza, spesso non è così. Gloss appiccicosi, gambe ruvide, capelli crespi o cotonati, nail art eccessive sono solo alcune delle cose che detestano. L'elenco è molto più lungo perché, a quanto pare, non sono poi così distratti. Scopri allora quali sono i 10 errori di bellezza assolutamente da evitare.

    Nail Art: i consigli per San Valentino

    Nail Art: i consigli per San Valentino

    In vista di San Valentino, è giusto pensare anche alle unghie, puntando su una Nail Art a tema, arricchita di cuoricini e frecce di Cupido. Le idee non mancano per un beauty look romantico, degno della festa più sdolcinata dell'anno: dalle unghie dalle nuance fragola e fucsia alle decorazioni glitterate o in stile nautical. Scopri tutte le Nail Art più belle.

    Denti gialli: quali gli alimenti coinvolti

    Denti gialli: quali gli alimenti coinvolti

    Alcuni alimenti sono direttamente coinvolti nell'ingiallimento dei denti e andrebbero quindi evitati, o perlomeno mangiati meno di frequente. Primo fra tutti il caffè a causa del suo colore scuro; seguono il tè, per la presenza di tannini, e la salsa di soia, che essendo particolarmente scura può provocare macchie e ingiallimento. Ma i cibi coinvolti non si esauriscono qui, scopriamo tutti quelli da evitare.

    Mantra dell'amore: perché pronunciarli

    Mantra dell'amore: perché pronunciarli

    I mantra dell'amore sono espressioni sacre mutuate da diverse tradizioni, che possono essere personalizzati a seconda dell'intento. Pronunciarli con consapevolezza, avendo fede nelle parole rivolte all'amato, aiuta a migliorare il rapporto di coppia. D'altronde sono ormai riconosciuti gli effetti benefici del pensiero positivo. Scopriamo allora quali sono i mantra dell'amore e perché pronunciarli.

    I luoghi dove non fare l'amore

    I luoghi dove non fare l'amore

    Fare l'amore sarà anche la più bella cosa al mondo ma non tutti i luoghi sono adatti per i nostri spiriti bollenti. Vuoi per l'alto tasso di sporcizia, vedi i bagni pubblici, di scomodità, è il caso dell'ufficio, o di rischio, come alla guida di un'auto, alcuni posti andrebbero rigorosamente evitati. Per scoprire quali sono clicca qui.

    Tatuaggi con fiori: quali sono i più belli

    Tatuaggi con fiori: quali sono i più belli

    I tatuaggi con i fiori non passano mai di moda e ne esistono moltissime tipologie, a seconda dei gusti: da quelli stilizzati ai più elaborati che prevedono sfumature particolari, o ancora motivi floreali associati a scritte e dediche. Se anche tu vuoi farti un tatuaggio con fiori, scopri qui le idee più belle.

    Miopia: i consigli per non peggiorare

    Miopia: i consigli per non peggiorare

    La miopia è un'anomalia refrattiva che purtroppo tende a peggiorare nel tempo, seppure di poco. Per evitarlo è fondamentale seguire alcuni accorgimenti, per esempio evitare l'uso prolungato di tv ed apparecchi elettronici che stancano la vista, ma anche correggere la propria alimentazione. Se anche tu soffri di miopia, scopri tanti altri consigli utili per evitare che progredisca.

    7 minuti: la durata ideale dei rapporti sessuali

    7 minuti: la durata ideale dei rapporti sessuali

    A svelarlo è stata una recente ricerca intitolata "Pause", secondo la quale basterebbero 7 minuti per fare l'amore come si deve! Le conseguenze negative dei rapporti più lunghi sono molteplici: non solo per il piacere ma anche per la salute degli uomini. A rischio soprattutto la prostata. Se vuoi saperne di più clicca qui.

    Cos'è e come funziona l'utero in affitto
    Cos'è e come funziona l'utero in affitto. Prendere un utero in affitto significa scegliere di impiantare un embrione nell'utero di una terza donna. Scelta sempre più diffusa fra le coppie che non possono avere figli naturalmente. Rispetto alle adozioni, il bambino è geneticamente della coppia, sempre che si tratti di maternità surrogata genetica. Per scoprire di cosa si tratta nello specifico e come funziona prosegui la lettura qui.

    Cos'è e come funziona l'utero in affitto

    Prendere un utero in affitto significa scegliere di impiantare un embrione nell'utero di una terza donna. Scelta sempre più diffusa fra le coppie che non possono avere figli naturalmente. Rispetto alle adozioni, il bambino è geneticamente della coppia, sempre che si tratti di maternità surrogata genetica. Per scoprire di cosa si tratta nello specifico e come funziona prosegui la lettura qui.

    5 cose che un tatuatore non dirà mai

    5 cose che un tatuatore non dirà mai

    I tatuaggi sono una moda che ormai spopola a tutte le latitudini. Ma trattandosi pur sempre di segni indelebili, prima di decidersi a farli sarebbe importante rifletterci su, evitando di scegliere soggetti o scritte di cui potremmo pentirci. I tatuatori sanno bene cosa è meglio non fare, ma difficilmente lo svelano ai propri clienti. Scopri le 5 cose che non ti diranno mai.

    Tartan, il must have dell'Autunno/Inverno 2015-2016

    Tartan, il must have dell'Autunno/Inverno 2015-2016

    L'Autunno/Inverno 2015-2016 vede protagonista la celebre fantasia scozzese, rivisitata in chiave fashion da piccoli e grandi marchi della moda. Prada, Jean Paul Gaultier, Miu Miu, Saint Laurent, H&M e molte altre maison ripropongono il classico motivo a quadri su gonne, camicie, pantaloni e persino accessori come borse e cinture. Non c'è dubbio, l'Autunno/Inverno 2015-2016 sarà un tripudio di tartan! Scopri di più sul nostro sito.

    Come aumentare l'autostima

    Come aumentare l'autostima

    "Quando crediamo in noi stessi possiamo sperimentare la curiosità, la felicità, la sorpresa e tutte quelle emozioni che ci rendono profondamente umani". Parole dello scrittore Edward Estlin Cummings, che rendono bene l'idea di quanto sia importante avere stima in se stessi. Perché solo chi ha fiducia nelle proprie capacità può offrire e ricevere amore sincero, affrontando le sfide della vita con il giusto equilibrio e un atteggiamento costruttivo. Ma come aumentare l'autostima? Ecco alcuni consigli utili per riuscirci.

    Tendenza Beauty: il rossetto nero

    Tendenza Beauty: il rossetto nero

    Black lips, questo il nuovo trend beauty dell'Autunno/Inverno 2015-2016. Un vezzo eccentrico che sta letteralmente dilagando in passerella, legato a un immaginario femminile trasgressivo, declinato in chiave dark o punk/rock. Se le tue labbra non resistono al suo richiamo, ecco qualche consiglio prezioso su come indossare il rossetto nero, senza sbagliare!

    I look di settembre: consigli fashion

    I look di settembre: consigli fashion

    Con il rientro dalle vacanze si fa vivo il desiderio di tornare in città apparendo al meglio! Sono tante le idee glamour e di tendenza tra cui poter scegliere per i propri look da ufficio e da tempo libero, complici abitini dai tessuti leggeri, jeans e camicette dalle linee eleganti. Scopri tanti spunti per sfoggiare meravigliosi look in settembre!

    I look di Ottobre: consigli fashion

    I look di Ottobre: consigli fashion

    Ottobre 2016 vede in primo piano piumini leggeri declinati in rosa, blu o nero. In alternativa giacche di pelle e blazer, che vanno sempre di moda. Se piacciono i minidress e gli abiti a tubino, l'ideale è abbinarli con un bel trench. Se vuoi altri consigli fashion per ottobre clicca qui..

    I look di Novembre: consigli fashion

    I look di Novembre: consigli fashion

    Come vestirsi nel mese di novembre per essere sempre al passo con le nuove tendenze? Must have della stagione fredda è sicuramente il cappotto, che quest'anno va di moda oversize, ampio e svasato, abbinato a jeans e sneakers. E per chi punta sull'eleganza, largo spazio ai dresscoat. Se vuoi altri consigli sulla moda di novembre clicca qui.clicca qui.

    I look di dicembre: consigli fashion

    I look di dicembre: consigli fashion

    Dicembre è un mese freddo ed è indispensabile munirsi di cappotto e abiti fashion ma caldi. Di moda i maxi coat, cappotti di lana lunghi da abbinare con abiti e scarpe indossate senza calze. Mentre i maglioni più cool sono quelli di lana, anche con fantasie norvegesi dal sapore retrò. Se vuoi scoprire tutte le altre tendenze di dicembre clicca qui.

    Look di Febbraio

    Look di Febbraio

    Febbraio è una stagione di mezzo, sospeso tra l'inverno e l'imminente primavera: ci si può quindi concedere un po' di colore in più. Benvenute anche le tonalità chiare. Sopra gli outfit l'ideale sono i maxi coat, cappotti lunghi che si abbinano bene sia con le gonne che con i pantaloni. Se vuoi scoprire altri consigli fashion clicca qui.

    Make Up Carnevale 2017

    Make Up Carnevale 2017

    Come truccarsi in vista del Carnevale 2017? Fatta eccezione per i trucchi classici, il mondo beauty propone idee davvero cool. Per esempio il trucco occhi grafico a mascherina, che si realizza con ombretti e eyeliner dalle tonalità accese e vibranti. O ancora labbra dai colori improbabili come l'azzurro fluo. Ecco tanti consigli fashion per il make up di Carnevale.

    Galleria di immagini e foto: I consigli di NanopressDonna
    Foto correlate