H&M casa: i 7 prodotti più belli per un arredamento low cost

Anche quest'anno H&M propone una collezione destinata alla casa, ma quali sono i 7 prodotti più belli del brand per l'autunno-inverno? Curiosando nel catalogo abbiamo selezionato i pezzi migliori per un arredamento low cost, dalle semplici decorazioni ai complementi d'arredo più interessanti per le diverse stanze di casa.

da , il

    Scopriamo i 7 prodotti più belli per un arredamento low cost con H&M casa. Il famoso brand di abbigliamento si è aperto da qualche anno anche al settore interior design proponendo una serie di pezzi decorativi e complementi stilosi ma anche molto economici. Il catalogo autunno-inverno 2017 è ricco di spunti per l’arredamento di tutte le stanze, e privilegia colori come il blu, l’oro, il nero. Ecco i 7 prodotti più belli per l’arredamento e la decorazione d’interni.

    H&M Home

    Il catalogo H&M Home per l’autunno-inverno 2017 propone decorazioni e arredi dalle tonalità prevalentemente scure. I colori su cui si gioca l’intera collezione sono infatti blu, nero, grigio, ravvivati a volte da oro e rosa pastello.

    Per quanto riguarda i materiali, c’è molto metallo ma anche qualche porcellana dalle sfumature più neutre. Mentre il tessile propone asciugamani, tappeti, tende nelle stesse tonalità.

    Portacandele a piramide

    Portacandele a piramide

    Il portacandele a piramide nero di H&M dona un tocco di stile al salotto come alla camera da letto senza risultare eccessivo, ha infatti linee essenziali che si addicono a contesti dagli stili diversi. Nordico, moderno ma persino rustico se inserito con gusto in un contesto meno moderno.

    Cuscino con pon pon

    Copricuscino con pon pon

    I pon pon sembrano non passare più di moda perché, anche in un contesto minimalista, portano un tocco di vivacità. H&M quest’anno li propone come elementi decorativi di un simpatico cuscino, dalle tonalità neutre che stemperano un po’ l’effetto bohamian.

    Candelabro a forma di ramo

    Candelabro a forma di ramo

    Se amate lo stile naturale ma non volete rinunciare a un tocco di eleganza, questo candelabro a forma di ramo fa al caso vostro. Il colore neutro lo rende essenziale mentre la forma ispirata alla natura, gli conferisce un tocco di originalità.

    Cuscino con nappine

    Copricuscino con nappine

    Si sa quanto i cuscini possano fare la differenza in casa perché basta poco per ravvivare un divano o conferirgli un aspetto nuovo e inaspettato. Se desiderate ravvivarlo con un complemento insolito, questo cuscino è decisamente il pezzo giusto.

    Vaso in gres bianco

    Vaso in gres bianco

    Essenziale, strutturato, bianco come le neve, ideale per decorare casa con un pezzo senza tempo. Stiamo parlano del vaso in gres proposto da H&M nella collezione autunno-inverno, da utilizzare in salotto ma volendo, anche in cucina.

    Vaso in vetro blu e oro

    Vaso in vetro

    Questo vaso blu con dettaglio dorato è l’ideale per chi ama lo stile classico con un tocco di modernità. La forma essenziale ma morbida lo rende adatto a contesti diversi, caldo e prezioso.

    Portariviste in metallo

    Portariviste in metallo

    In questo portariviste di H&M in metallo dorato, l’estetica si concilia con la funzionalità. Comodo e pratico, poco ingombrante, si adatta a qualunque ambiente, anche il più piccolo, consentendo di disporre le riviste con stile.