Idee per arredare casa: Lexmark presenta la stampante di design Genesis

da , il

    Idee per arredare casa: Lexmark presenta la stampante di design Genesis

    I tempi cambiano velocemente, non c’è dubbio! Così anche le idee per arredare casa vengono influenzate in modo piuttosto evidente: un esempio? Lexmark propone la stampante Genesis S815 4-in-1 che, oltre ad avere prestazioni di alto livello, è anche caratterizzata da un design verticale minimal, bianco e nero, adatto ad un arredamento moderno. Questo perché è sempre più in crescita l’esigenza di portare l’ufficio in casa e di lavorare in remoto; Lexmark Genesis S815 4-in-1 infatti non è solo una stampante, ma permette anche di fotocopiare, scannerizzare ed inviare fax ed e-mail: tutto ciò che serve per un ufficio.

    Come già accennato in precedenza, il design verticale è originale ed è impreziosito da un display touch screen da 4,3 pollici a colori che presenta una modalità di navigazione simile a quella della Apple, oltre alla tecnologia fotografica Flash Scan da 10 MP.

    Oltre ad avere in casa, ma anche in ufficio, un oggetto di design, chi acquista la stampante multifunzione Genesis S815 4-in-1 usufruirà di una connessione wireless N, della tecnologia di stampa Vizix, che permette un risparmio dell’inchiostro grazie ad un suo utilizzo intelligente, ed una stampa alla velocità di oltre 30 pagine al minuto (in bianco e nero, a colori il numero scende leggermente, a seconda della quantità di colore utilizzato).

    Il prodotto è attualmente disponibile sia presso i rivenditori Saturn che presso quelli Mediaworld al prezzo di 399 euro, iva inclusa, un prezzo tutto sommato accessibile, viste le prestazioni promosse e la cura nell’estetica.

    La stampante Genesis S815 4-in-1 di Lexmark è rivolta a chi desidera abbinare design ed efficienza, sia in casa che in ufficio.