Idee regalo per la festa della donna [FOTO]

da , il

    Idee regalo per la festa della donna. La mimosa è un classico intramontabile, ma perchè non abbinarla a qualcosa di diverso dal solito? Tenendo presente che tutte le donne adorano sentirsi affascinanti e desiderabili, viene spontaneo pensare a un regalo che abbia a che fare con il benessere e la bellezza. Non solo creme e cremine, trousse per il make up e i pur sempre graditi profumi, ma un’intera giornata di totale relax. E le idee regalo per la Festa della Donna includono ovviamente anche decorazioni per la casa e pensierini fai da te realizzati con tanto amore.

    Regali fai da te e decorazioni per la casa

    Oggigiorno tutte noi andiamo pazze per il fai da te, per non parlare delle decorazioni per la casa, specialmente quelle artigianali, selezionate con l’occhio delle amiche che, rispetto ai compagni, conoscono perfettamente i nostri gusti. C’è davvero l’imbarazzo della scelta fra ghirlande creative, porta-candele, profumatori, candelabri e tanti altri oggetti decorativi. Se ci tenete a fare un figurone niente di meglio che puntare sul DIY.

    Giornata in una Spa domestica

    La Festa della Donna anticipa la primavera, è quindi il momento di una remise en forme post invernale! Certo, i trattamenti in Spa sono poco economici, ma c’è sempre qualche interessante alternativa low cost! Se una giornata tra amiche in un Wellness Center è decisamente fuori dalla vostra portata, potreste acquistare creme, oli profumati, sali da bagno, ricreando nell’intimità di casa il relax delle migliori Spa! Caso mai la vostra abitazione fosse troppo piccola per trasformarsi in un’oasi di benessere, l’alternativa ideale consiste nel regalare questi prodotti direttamente alle amiche, lasciando loro la libertà di utilizzarli come meglio credono.

    GUARDA I REGALI PER LA FESTA DELLA DONNA FAI DA TE

    Trousse per il make up o abiti griffati

    Non sottovalutate poi il make up: una buona base per il trucco, un buon mascara o un ottimo fondotinta sono regali sempre molto apprezzati dalle amiche! Se invece avete a che fare con delle Fashion Victim, niente di meglio che un bel paio di tacchi griffati, delle borse firmate, un orologio alla moda, un abitino glamour… purchè conosciate alla perfezione i loro gusti!

    Qualche ora alle terme

    Sono molteplici i Centri Benessere e le Terme che in occasione dell’8 marzo propongono offerte tutte al femminile per weekend o giornate all’insegna del relax! Un’idea regalo da fare o da farsi, che vi consentirà di rigenare corpo e mente! Se non potete permettervi di spendere troppo, basterà optare per i trattamenti base, rinunciando a massaggi particolarmente costosi. Se invece volete concedervi proprio tutto, almeno per quest’occasione, la scelta è davvero ampia: programmi detox, tecniche di ossigenazione total body, proposte per purificare corpo e spirito, nuove tecnologie di bellezza 2.0, massaggi a base di prodotti naturali. E dopo un’intera giornata o un intero weekend alle Terme, sarete pronte per scatenarvi sulla pista da ballo insieme alle vostre più care amiche!