Ikea catalogo 2017: tutte le novità più belle [FOTO]

Ikea catalogo 2017: tutte le novità più belle [FOTO]
da in Casa, Design, Evergreen
Ultimo aggiornamento:

    Il catalogo Ikea 2017 è ricco di novità per abbellire le diverse stanza di casa e renderle al tempo stesso funzionali. Ikea infatti, brand svedese low cost ormai molto apprezzato anche in Italia, propone pezzi d’arredo che rispondono alla duplice esigenza di estetica e praticità. Il nuovo catalogo 2017 offre soluzioni davvero geniali proponendo ispirazioni creative e nel corso dell’anno, altre serie si aggiungeranno al catalogo,come la Saliskap e l’Ikea PS 2017. Ecco allora tutte le novità più belle da cui trarre ispirazione per arredare casa.

    Tra i prodotti proposti da Ikea per il 2017 si annoverano pezzi originali e divertenti. Per esempio il divano Vallentuna, versatile e trasformabile in mille modi diversi per rispondere ad esigenze di tutti i tipi: all’occorrenza diventa letto, le sedute volendo si spostano di lato. E per quanto riguarda i complementi non c’è che l’imbarazzo della scelta fra cuscini di tutte le fantasie e i motivi, merito delle federe Penninggras, Mattram, Hostfibbia, ironiche e frizzanti.

    Passando alla camera da letto, Ikea propone letti per ogni esigenza, essenziali ma funzionali com’è nel suo stile. E le stesse caratteristiche contraddistinguono armadi, scrivanie, comodini e tutti i vari pezzi d’arredo destinati a questa stanza. Passando alla cucina, la linea di complementi Sunnersta risponde alle esigenze di tutti: binari con ganci, carrelli, minifrigo, lavelli, rigorosamente in tonalità neutre tipiche del Nord Europa.

    E se avete bisogno di uno studio, ci pensa la linea Kullaberg, con tanto di sedia e scrivania in stile industriale.

    Non mancano poi tende dalle fantasie originali o più neutre, tappeti e accessori per tutte le esigenze, alcuni più essenziali e caratterizzati da tonalità pacate in stile nordico, altri decisamente frizzanti ed eccentrici. Per quanto riguarda la zona living, Ikea 2017 spazia dai salotti eleganti a quelli più originali, alcuni con divani classici blu o beige, altri con divani dai colori particolari come il verde, che si inserisce perfettamente in contesti dallo stile botanico. Insomma, il catalogo di Ikea 2017 è davvero ricco di spunti e novità e considerati i prezzi estremamente economici del brand svedese, vale la pena dare un’occhiata.

    377

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CasaDesignEvergreen
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI