Il Boss delle torte, le creazioni più belle del pasticcere italo americano

Il Boss delle torte, le creazioni più belle del pasticcere italo americano
da in Casa, Torte

    Il Boss delle torte è l’italo americano Buddy Valastro ed è colui che gestisce la pasticceria più famosa degli Stati Uniti. Il Boss delle torte è anche il titolo del reality show americano che vede come protagonisti proprio Buddy che gestisce con la sua famiglia la celebre pasticceria, tra una ricetta, una mega torta a piani, un cliente, un vip e mille imprevisti da risolvere si svolgono le avventure della famiglia del pasticcere. Il negozio si chiama Carlo’s Bakerye si trova in New Jersey mentre il programma tv va in onda sul canale Real Time tutti i venerdì sera. Vediamo quali sono le più belle creazioni del Boss delle torte.

    Le ricette e le torte realizzate da Buddy hanno una base italiana negli ingredienti ma esteticamente si presentano come tipiche torte americane, quelle con diversi piani. Buddy è anche specializzato in wedding cake ma non solo, è anche capace di realizzare delle vere e proprie sculture come la fantastica Torre di Pisa.

    Buddy ha un sogno, quello di rendere la sua pasticceria un marchio noto in tutto il mondo, proprio come avrebbe voluto suo padre.

    Il protagonista, originario di Lipari in Sicilia, è infatti un pasticcere molto originale, capace di unire antica passione e tradizione a moderne tecniche dolciarie. Anche per questo si è lanciato nell’avventura del reality.

    253

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CasaTorte