Il nuovo accessorio per le sedie: le calze

da , il

    Non siete rimasti anche voi storditi dalle continue urla di vostra madre che vi sgridava perché mentre spostavate le sedie rigavate il pavimento appena lavato o ancor peggio appena lucidato? Ebbene, oggi i nostri figli non dovranno più preoccuparsi di prestare attenzione allo spostamento delle sedie. Chi può aver inventato una soluzione rivoluzionaria e quanto mai geniale? No, questa volta non è Ikea, bensì un team di designer di Berlino, Christopher Mannchen e Ruby Piterek, che da anni lavora nel design del prodotto d’arredo per gli interni. Il team tedesco ha trovato una soluzione intelligente a questo problema, regalando un tocco di pazzia alle sedie di casa vostra e rendendole anche più glamour, grazie ad un semplice accorgimento.

    Il prodotto di cui stiamo parlando, si chiama Personality Socks, ovvero veri e propri calzini colorati (come le intramontabili Burlington tanto in voga negli anni ’80), disponibili in diverse fantasie, pronte a soddisfare il gusto di ogni famiglia.

    A questo punto la domanda nasce spontanea: quanto costano?

    Il prezzo è di 15 euro, decisamente abbordabile! Con questo accessorio potrete sbizzarrirvi a vestire le vostre sedie e con una spesa minima potrete modificarne l’aspetto anche più frequentemente di quanto non abbiate potuto fare sino ad oggi, perché una cosa è cambiare le calze alle vostre sedie e un’altra è cambiare le vostre sedie!

    Sono igieniche, perché lavabili in lavatrice, hanno una lunghezza variabile dagli 11 ai 13,5 cm e vengono vendute in pacchetti da 4 pezzi del medesimo colore e/o fantasia scelto.

    In Germania, come un’invasione barbarica, le Personality Socks stanno conquistando le case di tutti i tedeschi, quale sarà il risultato invece qui in Italia?