Illuminazione interna: de Majo lancia due nuovi lampadari

da , il

    Illuminazione interna: de Majo lancia due nuovi lampadari

    De Majo è un marchio affermato e conosciuto nel panorama dell’illuminazione interna e dopo alcune importanti creazioni, come ad esempio il lampadario a sospensione Marinella, ritorna sul mercato con due nuove ed interessanti proposte, caratterizzate sempre dallo stile e dalla raffinatezza che distingue da ormai oltre 60 anni l’azienda veneta. Le elaborate lavorazioni, l’eleganza delle forme ed i contrasti cromatici evidenti rendono i lampadari Supernatural e Sara due vere e proprie opere d’arte da ammirare, oltre che da utilizzare per illuminare un ambiente di grande pregio della casa.

    L’ispirazione parte dallo stile veneziano, rivisitato ed adattato alle attuali tendenze, mentre l’utilizzo del colore bianco si esalta in contrapposizione al nero delle ombre e dei chiaroscuri creati dalla sinuosità delle curve. Il lampadario a sospensione Sara, disegnato da Roberto Assenza, è un esempio di grandiosità e pomposità, che si auto afferma nelle curve tipicamente veneziane e nelle gocce in vetro che sporgono dai bracci e sembrano in procinto di cadere da un momento all’altro. Il bianco la fa da padrone nella gestione cromatica e l’utilizzo del vetro lavorato artigianalmente secondo le vecchie usanze rende unico ed inimitabile questo prodotto.

    Il candeliere Supernatural, frutto della mente del designer Nicola Grandesso, è caratterizzato da bracci realizzati in vetro di murano lattimo soffiato ed da una struttura tubolare laccata bianca. I piattini in cristallo, su cui poggiano le candele, rappresentano il raffinato tocco di classe che esalta questo lampadario.

    Tra il classico e il contemporaneo, le forme di de Majo stupiscono per la loro bellezza.

    Lampadario Supernatural de Majo Illuminazione