Illuminazione Led: Osram Powerstixx garantisce design e risparmio

da , il

    Illuminazione Led: Osram Powerstixx garantisce design e risparmio

    Con il diffondersi sempre più rapido dell’illuminazione a Led è aumentata di conseguenza la produzione di lampade dotate di questa tecnologia e quindi sono stati effettuati maggiori investimenti al fine di migliorarne le prestazioni. Il Led permette di consumare un quantitativo di energia estremamente ridotto ed inoltre non rende incandescenti le lampadine, rendendosi così ideale ed indispensabile per gli elettrodomestici di ampio utilizzo oltre che per i sistemi di illuminazione di tutti i giorni. Tra le aziende che più si prodigano nel panorama del Led, Osram è una di quelle di spicco e con Powerstixx promette interessanti innovazioni.

    Powerstixx è una lampada a led dotata di una struttura in alluminio di piccole dimensioni e facilmente installabile, caratterizzata da una tecnologia a Led personalizzabile a seconda delle esigenze. Il sistema modulare permette la realizzazione di soluzioni di illuminazione a sospensione oppure la creazione di strutture luminose che danno luce a quadri, mensole o altri elementi di arredo.

    La versatilità e l’adattabilità di Powerstixx è dovuta al gran numero di accessori e alla presenza di un kit di estensione. Il modello base comprendi tre moduli Led ad alta potenza con luce Warm White e tutti gli accessori per il montaggio e per il fissaggio, oltre ad un alimentatore a due cavi e ad un interruttore. Con il kit di installazione è possibile dare vita a soluzioni di illuminazione di design di diversi tipi.

    Powestixx di Osram è già presente in commercio e disponibile al prezzo di circa 129,00 euro nei vari negozi dedicati al fai da te o nei punti vendita della Grande Distribuzione.