Impianto audio design: home entertainment di stile con Radiocubo.it

da , il

    Impianto audio design: home entertainment di stile con Radiocubo.it

    Radiocubo.it TS525 è la nuova proposta di Brionvega e si fa apprezzare per la sua qualità tecnica oltre che per il suo design. Dotato di radio internet, FM, DAB/DAB+, docking station per connessione iPhone e iPod, Radiocubo.it si mette in luce per la sua tecnologia avanzata e per le belle forme, tutto all’insegna di un home entertainment di altro livello, sia acustico che di design. Radiocubo.it si inserisce perfettamente in un arredamento moderno, ma non sfigurerebbe sicuramente in ambienti più classici, poiché è una rivisitazione attuale della radio cubo progettata nel 1964 dai designer Richard Sapper e Marco Zanuso.

    Radiocubo è un gioiellino di tecnica: il sistema base comprende la ricezione di frequenze FM/RDS, connessione ad internet tramite Wi Fi o cavo Ethernet, tramite cui ascoltare la radio via web, porta USB ed un display LCD per accedere alle diverse funzioni. Gli elementi accessori che possono essere aggiunti alla radio sono una cassa acustica addizionale, un subwoofer (caratterizzati entrambi dallo stile di Radiocubo) e un lettore CD compatibile anche con il formato Mp3.

    Arancione e bianco sono le due tonalità in cui sarà disponibile il prodotto di Brionvega, in grado di sfidare anche i più blasonati impianti audio moderni grazie al suo aspetto esteriore di grande pregio e alle componenti interne tecnologiche di alta qualità. Per tutti gli appassionati delle rivisitazioni in chiave moderna di pezzi che hanno fatto la storia, Radiocubo.it rappresenta senza dubbio un elemento unico, che conferisce un valore aggiunto all’arredamento del soggiorno, oltre che a regalare un’esperienza audio indimenticabile.