iPhone Kartell App: il design viene a spasso con te

da , il

    iPhone Kartell App: il design viene a spasso con te

    Arriva l’applicazione per iPhone e iPad tutta dedicata all’universo Kartell. Design e tecnologia si incontrano qui: la nuova app farà impazzire di gioia chi ama la creatività e il glamour del brand che è riuscito a imporsi sul mercato internazionale degli accessori e dei complementi d’arredo, diventando il vanto del Made in Italy. Chi ha un dispositivo mobile può ormai contare su una vasta gamma di servizi. Ieri, ad esempio, abbiamo visto com’è facile e divertente provare tutti gli smalti con OPI Nail Studio… senza neppure sporcarsi le mani! Kartell app dà la possibilità di accedere alle ultime news, ai prodotti del catalogo 2010 e registrare la posizione geografica del più vicino Flagship store.

    Essere sempre informati, ovunque ci si trovi, sulle novità, guardare le immagini degli oggetti e correre al negozio per acquistarli non è stato mai tanto facile! Un’applicazione quanto mai necessaria, in un certo senso, visto che stiamo parlando di un marchio che ha sempre fatto dell’innovazione e della versatilità due strumenti vincenti. Ne è la prova, l’approccio con cui Kartell progetta i suoi articoli, mettendo a frutto il talento di famosi designer.

    Come già anticipato, le sezioni della nuova app sono tre: The Collection offre 112 immagini selezionate dal catalogo 2010; Stores fornisce l’indirizzo del più vicino negozio e aggiunge dettagli importanti come il numero di telefono e gli orari di apertura. Infine, c’è News, per conoscere le più attuali tendenze e non perdersi eventi, mostre e lanci di nuovi prodotti.

    La vera classe, però, non si ferma qui. Se non vi basta conoscere le novità di una delle aziende leader del settore, allora potreste provare l’applicazione gratuita di Nanopress dedicata ai veri appassionati di design.