Kerasan bagno, linea Cento

da , il

    Kerasan Cento è la nuova linea per il bagno ideata dal designer Marc Sandler che va’ in contro-tendenza con tutte le altre in commercio. Infatti, Cento è la linea di articoli di arredo bagno che prevede l’utilizzo del colore delle ceramiche diverso dal solito bianco e nero e ha a disposizione lavabi e sanitari dalle misure insolite e innovative, ma di altissima qualità (antigraffio e antiusura). Non siamo stanchi di vedere il nostro bagno uguale a quello dell’ufficio e di milioni di altre persone? Kerasan con la linea Cento ci dà l’opportunità di scegliere da noi ogni singolo pezzo per creare il nostro bagno su misura e finalmente innovativo.

    La linea Cento aumenta la gamma di soluzioni personalizzabili per il bagno. Avete mai visto un lavandino rosso, argento, verde? Ora questi ed altri colori sono a vostra disposizione. Kerasan Cento si caratterizza con una fascia di 100mm colorata, da cui ne deriva il nome, che profila ogni componente della linea. Potete anche scegliere una colorazione completa del sanitario: solo esterno con interno bianco, solo la fascia oppure con una decorazione a rilievo della fascia stessa che vi consentirà una flessibilità che darà pesonalità al vostro bagno. Per le fasce a rilievo è prevista una verniciatura particolare anti-graffio, per garantirvi durata e qualità.

    Kerasan Cento prevede anche lavabi e sanitari, ovali e quadrangolari, installabili a terra o sospesi, sempre dello stesso colore che avete deciso di utilizzare per i vostri sanitari, e complementi d’arredo bagno con strutture in acciaio inox, piani ceramici, cassetti, mobili sospesi, specchi, porta lampada cubici e mensole che possono essere installate come piano d’appoggio per lo specchio. Insomma, tutto per un bagno colorato ed estremamente personalizzato ad una cifra abbastanza contenuta. Kerasan Cento prevede un costo a partire da 839 euro per sanitari e lavabo, non male per un bagno che quasi sicuramente sarà solo vostro.