La biancheria per il letto Valerie Tabor Smith

da , il

    La biancheria per il letto Valerie Tabor Smith

    Inguaribili romantiche a me gli occhi! Se siete sempre a caccia di accessori sfiziosi per la camera da letto e biancheria per il letto che sia d’impatto ma romantica allora le nuove proposte di Valerie Tabor Smith sono quello che fa davvero per voi e per la vostra casa.

    Per disegnare un letto a prova di romanticone la fotografa americana Valerie Tabor Smith ha deciso di immortalare dei bambini e circondarli di motivi floreali su sfondi colorati e teneri in modo da far impazzire davvero tutte, kidult in primis.

    La collezione di biancheria per il letto di Valerie Tabor Smith si caratterizza per essere dunque dolce e romantica ed è composta da completi lenzuola, completi copripiumino in puro cotone, completi lettino e culla in puro cotone, trapunte con imbottitura anallergica, quilt, plaid in pile e cuscini con stampe fotografiche.

    Della stessa linea anche i pigiami declinati in vari colori e varie stampe, sempre con fiori e bambini come temi principali.

    A lungo andare tutta questa cascata di colori e fantasie fanciullesche potrebbe stancarvi ma siccome il poco va sempre bene, il mio consiglio è di acquistare un solo prodotto della linea casa della Smith in modo da evitare qualsiasi effetto straniante e deleterio su voi stesse e su chi vi è accanto.