La seconda casa non si scorda mai, il game-reality dedicato alle coppie

da , il

    La seconda casa non si scorda mai, il game-reality dedicato alle coppie

    Se vi piacciono i programmi televisivi dedicati alla casa ma non siete ossessionate da quelli che parlano di arredamento e stile e prediligete quelli che vengono in soccorso delle coppie alla ricerca di una dimora, dovreste prendere in considerazione l’idea di iniziare a seguire un programma che inizia domani.

    Si chiama La seconda casa non si scorda mai, andrà in onda dal 13 ottobre alle 21 su DoveTv (Sky canale 412) e sarà condotto da Giulia Garbi (agente immobiliare) e Nicola Saraceno (architetto) i quali si sbatteranno a destra e a sinistra per aiutare una famiglia a trovare ed acquistare la seconda casa dei loro sogni.

    Lo scopo è trovare la dimora ideale sulla base delle indicazioni date dalla coppia stessa e facendo in modo che i due conduttori si sfidino letteralmente proponendo alla coppia un massimo di due case a testa all’interno delle quali saranno chiamati a scegliere quella che pensano possa fare al caso loro.

    Insieme alle case, i due conduttori-sfidanti daranno anche indicazioni sulla zona circostante dal punto di vista turistico in modo tale da fornire spunti interessanti ai telespettatori in cerca di idee simpatiche e diverse per trascorrere una vacanza o anche solo un fine settimana.

    Un reality-game, insomma, sul mondo delle case perchè a tutte noi, senza badare alla veridicità o meno della cosa, piace l’idea di sognare e intrufolarci nelle vite (e nelle case) degli altri!