Lampada a sospensione Marinella firmata da de Majo illuminazione

da , il

    Lampada a sospensione Marinella firmata da de Majo illuminazione

    Caratterizzata da linee semplici e ondulate, la nuova lampada a sospensione di de Majo illuminazione è un complemento d’arredo elegante e versatile. Si intona con facilità a tutti gli ambienti di casa e diffonde, con altrettanta immediatezza, luce diretta e stile. Stiamo parlando di Marinella, il progetto di design di Oriano Favaretto per l’azienda che dagli anni ’60 firma interessanti connubi tra qualità e creatività. Non si sottrae a queste prerogative neppure Marinella, da pochi mesi entrata a far parte della collezione de Majo. Le onde, tratti leggeri che decorano il vetro della lampada a sospensione, sono un omaggio alla tradizione artigianale dei maestri vetrai.

    La forma discreta e funzionale, invece, la rende, già al primo sguardo, un oggetto contemporaneo e raffinato. La struttura è nel complesso leggera e sinuosa. Due le versioni disponibili per il modello a sospensione: vetro nero iridato interno con montatura in metallo laccato nero lucido oppure bianco iridato interno con montatura in metallo laccato bianco lucido. La variante a parete di Marinella, invece, è fornita di diffusore bianco o nero iridato interno, montatura in metallo laccato bianco e particolari cromati.

    Per quanto riguarda le dimensioni del vetro, è possibile scegliere tre diverse misure: 40 cm di diametro è la misura più piccola, 50 cm la soluzione media, 60 cm, infine, la più grande. Come per l’acquisto di qualsiasi lampadario, la grandezza è sempre proporzionata alle dimensioni della camera in cui esso verrà successivamente montato.

    Lampada a sospensione Marinella firmata da de Majo illuminazione