Lampade Ikea, modelli e prezzi

da , il

    Le lampade Ikea, presenti nel catalogo 2011, sono prodotti per l’illuminazione della casa caratterizzati da un’estetica semplice ma mai banale e soprattutto acquistabili a prezzi davvero vantaggiosi. L’azienda svedese è da sempre specializzata nella realizzazione di arredi, decorazioni ed accessori per la casa a prezzi sempre competitivi ma senza trascurare la qualità. Tra le lampade più originali ed innovative del catalogo 2011 Ikea troviamo: Ps, Ps maskros, Fillsta e infine la lampada knappa.

    Lampada Ps maskros di Ikea

    Ps maskros è una lampada a sospensione che si ispira alle forme dei frutti del dente di leone. Un idea semplice ma allo stesso tempo attenta al design che la rendono utilizzabile anche in contesti più classici e raffinati. Ps maskros ha un prezzo di 49,90 euro.

    Lampada Ps di Ikea

    Ps è una lampada a sospensione che nasce dall’idea di appendere al soffitto un secchio (come quelli usati per le pulizie di casa) che può essere riempito con svariati oggetti purché asciutti. Ps è caratterizzata da un design innovativo ed originale adatto per ambienti informali e moderni. Il prezzo della lampada è di 39,95 euro.

    Lampada Fillsta di Ikea (design di Gunner Jensen)

    Fillsta è una lampada disponibile sia nella versione a sospensione che in quella a terra e caratterizzata da una linea ricercata ed ondulata; è realizzata in plastica propilenica ed è disponibile in rosa o arancione. Un’ottima soluzione quindi per arredare e illuminare il vostro salotto con soli 49,95 euro.

    Lampada Knappa di Ikea (disegnata da Brylle e Jacobsen)

    Knappa è una lampada a sospensione che si ispira alle forme di un fiore di loto ed è caratterizzata da linee eleganti e originali che la rendono adatta anche agli ambienti più classici e raffinati. Knappa è realizzata in plastica propilenica ed è acquisatbile al prezzo di 19,99 euro.