Lavatrice Ariston: Aqualtis con sistema auto dose

da , il

    Lavatrice Ariston: Aqualtis con sistema auto dose

    Le lavatrici Ariston sono sempre da decenni sono una garanzia in fatto di efficacia e durata, ma oggi Ariston ha rivisto il design e ha optato per nuove funzionalità utili alla donna moderna lavoratrice e con una famiglia a carico, senza dimenticare l’aspetto estetico del prodotto e il risparmio energetico. Il nome dell’innovativa lavatrice Ariston è Aqualtis con sistema autodose, il nome della lavatrice già lascia intuire le sue funzionalità, ma la realtà và oltre l’immaginazione.Il sistema auto dose è già un’importante rivoluzione, ma questa lavatrice ci permette di scegliere anche programmi di lavaggio speciali.

    Il sistema auto dose di Aqualtis è in grado di dosare autonomamente la quantità di detersivo e ammorbidente necessaria basandosi sul carico del bucato introdotto che significa rispetto per l’ambiente. La lavatrice Ariston è dotata di 2 serbatoi che riescono a contenere 5,5 litri di detersivo liquido e 3,5 litri di ammorbidente, quindi potrete tranquillamente dimenticarvi di mettere detersivo e ammorbidente a mano prima di far partire il lavaggio. Infatti queste quantità vi consentiranno di effettuare circa 60 cicli di lavaggio che ‘in soldoni’ sono quasi 4 mesi per una famglia media. La lavatrice Ariston è funzionale in quanto eroghererà solo la quantità di prodotti necessari per ogni singolo bucato, esiste comunque l’alternativa di scegliere di dosare il prodotto a mano se lo desiderate. Una delle principali qualità di Aqualtis è che grazie ad un sensore interno la lavatrice vi avvertirà che i serbatoi sono vuoti e di riempirli a ciclo completato. Come vi accennavo prima, l’altra rivoluzione è quella dei programmi speciali che vi agevoleranno in molte cose. Esiste l’opzione stira meno che può essere aggiunta ad ogni programma e permette di rilassare le fibre dei tessuti per agevolarne la stiratura, poi vi sono 2 programmi speciali imbattibili. Il primo si chiama Super Silent che vi permetterà di utilizzare la lavatrice Ariston anche la notte per la sua massima silenziosità ottenuta grazie ad uno speciale motore trifase, unito a pannelli insonorizzati e al nuovo sistema di pompaggio intelligente che garantiscono un livello acustico estremamente ridotto e una migliore qualità del umore. Il secondo programma speciale è Woolmark Platinum Care che permette di lavare in questa lavatrice anche i capi che espongono l’etichetta: solo lavaggio a mano.

    Insomma possiamo dire basta alla fatica e all’attenzione ogni volta che facciamo il bucato ringraziando la nuova lavatrice di casa Ariston.