Le camere da letto più strane del mondo [FOTO]

da , il

    Le camere da letto più strane del mondo vi stupiranno, vi meraviglieranno, a volte vi lasceranno letteralmente di stucco! E se è vero, come sostengono numerosi studiosi, che questa stanza rappresenta il nostro io più autentico, sorge spontaneo chiedersi cosa mai celeranno le menti degli ideatori delle camere da letto più pazze del mondo!

    Camere da letto pazzesche

    camere-strane

    Dopo le case più strane del mondo, ecco giunto il momento delle camere più strane del mondo, a dimostrazione di quanto la fantasia dell’uomo sia realmente sconfinata. A forza di guardarle e rimirarle le vostre idee per arredare la camera da letto vi sembreranno del tutto anonime e banali. Ne esistono di tutti i tipi, di tutte le forme e dimensioni, e alcune sono così assurde da non sembrare vere! C’è chi, ispirandosi ai castelli di sabbia che ogni bambino ha costruito nella propria infanzia, ha avuto la stravagante idea di creare un hotel interamente fatto di sabbia con tanto di camere all’aperto. Per trascorerre una notte nella cameretta di sabbia bisogna raggiungere il Regno Unito, sede ufficiale del castello! In Francia è invece possibile dormire a stretto contatto con la natura all’interno di gigantesche bolle di sapone trasparenti, totalmente ecologiche! E per chi desidera un viaggio al centro della terra, niente di meglio che un pisolino nella lussuola Mine Suite del Sala Silvermine Hotel, a 155 metri di profondità. Qui il solo modo per comunicare con l’esterno è tramite interfono radio… da evitare se si soffre di claustrofobia, anche leggera! Se si è terribilmente affascinati dalle profondità marine l’ideale è trascorrere almeno una nottata nel Poseidon Undersea Resort, Hotel extralusso situato a 13 metri di profondità e accessibile tramite appositi ascensori. Le magnifiche camere dell’hotel, realizzate con pannelli di plastica trasparenti, assomigliano ad immensi acquari con un panorama davvero da sballo!

    Camere strane e molto originali

    camere-da-letto

    Chi non teme il freddo dovrebbe farsi una dormitina nelle camere dell’Ice Hotel più grande del mondo, situato in Lapponia. In questa pazzesca struttura si alloggia in stanze fatte di solo ghiaccio, circondati da neve e gelo! Non lontano da Stoccolma è invece possibile dormire in una stanza subacquea di 25 metri quadri situata 3 metri sotto il livello del mare. E se alle profondità si dovessero preferire le altezze, la camera da letto giusta è quella arredata da jumbo jet, sempre a Stoccolma! Infine tutti gli amanti della natura potranno ispirarsi, nella realizzazione delle camere future, al Kolarbyn Ecolodge svedese, le cui stanze da letto sono situate nel bel mezzo dei boschi dentro capanne di corteccia e muschio.