Letti Flou: una nuova cultura del dormire

da , il

    I letti Flou sono da sempre letti di elevata qualità, concepiti secondo una nuova cultura del dormire. La camera da letto con Flou diventa un luogo dinamico, con il letto che si veste ‘letteralmente‘ di colori abbandonando il tradizionale total white.

    Sul sito della Flou è disponibile il catalogo, dove è possibile visionare l’intera collezione di letti flou con prezzi e modelli del prestigioso marchio.

    I letti Flou non sono solo letti in senso stretto, ma autentici tempi del riposo che sposano comfort e design innovativo. I letti Flou sono letti di qualità, realizzati con ottimi materiali, ottenuti e lavorati nel rispetto dell’ambiente, e costruiti secondo le regole del dormire sano.

    I letti Flou hanno prezzi rapportati equamente alla qualità per rendere accessibili a tutti letti di ottima fattura.

    Tra i più belli letti Flou c’è Nathalie, nato dalla genialità di Vico Magistretti. Si tratta di un letto che unisce al design innovativo una grande praticità: un gesto della mano ed è rifatto. E’ il capofila dei ‘letti tessili moderni‘, morbidamente imbottito, rivestito in tessuti sfoderabili, lavabili e intercambiabili, dotato di piumini coloratissimi che sostituiscono lenzuola e coperte.

    Oltre a Nathalie, la Flou dispone di un’ampia collezione con oltre 40 modelli di letti da scegliere a seconda del proprio gusto e delle proprie esigenze: letti singoli, matrimoniali, divano letto, letti trasformabili realizzati in tessuto, legno, pelle, cuoio e altri materiali.

    Per Flou oltre all’aspetto estetico, è importante che il cliente possa riposare nel modo più corretto possibile, offrendo reti e materassi pensati apposta per il corpo umano, per questo Flou ha istituito il Centro Ricerche & Sviluppo, per la ricerca continua dell’essenza del dormire sano e comodo, da trasferire su tutti i letti Flou.

    Il sito internet di Flou, http://www.flou.it , è un punto di incontro molto interessante tra l’azienda e i clienti. Oltre alle sezioni riguardanti l’azienda, la sua storia, i punti vendita e i contatti, è davvero utile e divertente la sezione dedicata ai prodotti e a come sceglierli.

    Per guidare la scelta di un buon letto, costituito con le regole del famoso ‘dormire bene e sano‘, Flou mette a disposizione sul sito una serie di ottimi consigli. La sezione dedicata ai prodotti offre interessanti soluzioni; oltre all’area dove sono presenti tutti i letti e i complementi, con immagini e schede tecniche, sono presenti due sezioni molto utili: ‘Scegli il tuo letto‘, in cui scegliere dapprima la tipologia di letto, le dimensioni e la struttura, poi la rete, il materasso e infine la biancheria che più si desidera e ‘Gioca con la biancheria‘, in cui si possono scegliere varie combinazioni di colori, materiali e fantasie da vedere abbinati sul letto che si desidera, presentato da immagini ruotanti che si possono anche zoomare.