NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Letti originali: i più stravaganti per la camera da letto [FOTO]

Letti originali: i più stravaganti per la camera da letto [FOTO]
da in Arredamento camera da letto, Camera da letto, Casa
Ultimo aggiornamento:

    Scopriamo i migliori letti originali per la camera, da cui trarre ispirazione se hai in mente un posticino decisamente fuori dalle righe. Non tutti apprezzano i letti tradizionali, c’è anche chi sogna una camera stravagante e i letti che abbiamo selezionato nella gallery rispondono perfettamente ai gusti di chi non si accontenta del “normale”. Alcuni progettati da designer, altri realizzabili con il fai da te. Ecco i più stravaganti per la camera da letto.

    Di letti stravaganti è pieno il mondo ma le camere un po’ meno. In effetti la scelta di un letto molto particolare va vagliata con attenzione perché è facile stancarsi di tanta stravaganza. Non che il letto debba necessariamente durare decenni ma almeno qualche anno sarebbe bene poterlo conservare. Se però sei certa di volerne uno, nella gallery troverai tanti spunti interessanti. Partiamo dai letti fai da te: con i bancali di legno puoi costruirli in poche mosse, semplicemente posizionando i bancali gli uni accanto agli altri, dopo averli scartavetrati e dipinti con le vernici preferite. Un tocco originale è dato dall’utilizzo di led collocati sotto i bancali, che consentono vista la loro struttura questa operazione. Il letto risulterà illuminato e decisamente originale.

    Altrimenti perché non raggiungere il bosco e recuperare 4 grandi rami da posizionare sugli angoli del letto, l’ideale per un’appassionata della natura.

    I letti stravaganti di design puntano su materiali originali e su forme decisamente insolite per la sensibilità estetica comune. Letti che sembrano bare, altri che imitano i nidi degli uccelli in formato gigante, letti con rotelle o sospesi al soffitto come fossero altalene. C’è persino chi dorme sulle reti, chi in simil-loculi, chi ancora utilizza come testata un vero e proprio acquario. D’altronde i letti originali rispecchiano i gusti altrettanto eccentrici dei proprietari. Nella gallery abbiamo selezionato i migliori da cui trarre ispirazione per personalizzare in modo unico e irripetibile la propria camera da letto, la stanza più intima della casa.

    349

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Arredamento camera da lettoCamera da lettoCasa
    PIÙ POPOLARI