Luci di design per Halloween: le proposte per la notte degli spiriti

da , il

    Mancano pochi giorni alla celebrazione di Halloween i ritardatari che non hanno ancora finito i preparativi hanno l’opportunità di correre ai ripari con delle luci di design appositamente create per la notte degli spiriti. Non si tratta di alcunché di macabro, anzi si parla di un design curato e raffinato, seppur oscuro..

    L’illuminazione non sarà di quelle accecanti ma soft e tenue per riprodurre un’atmosfera degna della notte di Halloween.

    Partiamo da Domitalia, che propone delle luci di design firmate da Radice & Orlandini Design dotate anche di funzionalità accessorie come la seduta o l’uso tavolo. Si tratta della lampada Ghost, della poltrona Phantom (Phantom-2 nella versione divano a due posti) e del tavolino Casper.

    Quindi, oltre all’illuminazione, l’arredamento del salotto aggiunge elementi di design; inoltre questi complementi d’arredo sono ideali anche per il giardino o il terrazzo e sono realizzati in polietilene riciclabile al 100%.

    I colori a disposizione dipendono dalla tipologia di alimentazione: il led a ricarica muta nelle tonalità del rosa, rosso, fucsia, giallo, blu, bianco e verde, mentre la versione a lampadina con filo presenta una luce bianca fissa a risparmio energetico.