Maisons du Monde 2014: il nuovo catalogo per la casa [FOTO]

da , il

    E’ uscito il nuovo catalogo per la casa di Maisons du Monde 2014, tante le novità e gli spunti creativi da cui trarre ispirazione per rimettere a nuovo la propria dimora. Le proposte d’arredo di quest’anno si ispirano a sei diverse tendenze: nordic, per chi adora le atmosfere scandinave, white, per chi non vuole assolutamente rinunciare alla luce, country, per gli amanti delle atmosfere campestri, seaside, per gli appassionati dello stile marina, twist, per chi ama il colore, ed ethnic, per avventurieri esotici. Insomma, Maisons du Monde ha voluto davvero strafare e il risultato è sorprendente!

    Ethnic City

    Soffrite di Mal d’Africa? Lo stile che fa per voi è senza dubbio l’Ethnic City! Con le sue stampe animalier, le forme esotiche e i tessuti preziosi, lo stile etnico per la casa sarà in grado di farvi rivivere le magiche atmosfere del Continente nero. Portare un pezzo d’Africa in città non è più un’utopia!

    Twist

    Nostalgiche degli anni 50? Per voi niente di meglio che la linea Twist! Colori vivaci, stampe delle prime tv o delle vecchie macchine da scrivere, sgabelli in metallo, tavolini coloratissimi, cassettiere multicolor, vecchi telefoni a cornetta e molto altro ancora. Lo stile d’arredamento Twist donerà alla vostra casa un inconfondibile tocco vintage!

    Seaside

    Basta poco per trasformare uno squallido monolocale in una casetta in stile marinaro, rievocando in città i profumi e i sapori del mare. La linea Seaside propone credenze, poltrone, bauli, lanterne, boe, corde da pesca, fari e orologi per farvi vivere un’atmosfera da eterna vacanza!

    White

    Se il vostro motto è “bianco ovunque”, lo stile White porterà in casa vostra una ventata di luce! Accessori e complementi d’arredo declinati nelle varie tonalità del bianco sono l’ideale per chi ama gli ambienti raffinati e luminosi.

    Nordic

    Le strutture in legno e i colori giallo e azzurro sono gli elementi che contraddistinguono la linea Nordic, adatta a chi ama il razionale stile scandinavo, caratterizzato da linee semplici, funzionali e contemporanee.

    Country

    Nostalgiche delle atmosfere campestri? Lo stile Country è pensato su misura per la vostra casa! Il suo stile rustico dal sapore vintage è perfetto per rievocare le romantiche atmosfere dei cottage immersi nella natura.