Milly, la nuova cucina di Stosa Cucine

da , il

    Milly, la nuova cucina di Stosa Cucine

    Milly è la nuova cucina prodotta da Stosa Cucine che rientra nel programma denominato dall’azienda come Look System, perchè Stosa Cucine ne ha per lungo tempo studiato il design per renderla esteticamente bella, ma anche funzionale e composta da materiali appositamente studiati per la sua composizione. Milly di Stosa Cucine è formata da un modulo componibile base di un’altezza di 72 cm e và ad integrare il programma Look System composto anche da Bring, Brillant e Life. La nuova cucina Milly ha come caratteristica unica e peculiare la nuova modularità che le permette di essere flessibile ed adattabile ad ogni necessità ed esigenza dell’ambiente cucina.

    Stosa Cucine ha prodotto Milly per rendere l’arredamento della cucina versatile, introducendo serie innovazioni in tutti gli elementi che la compongono e che consentono a Milly di stare anche nella zona livingdelle nostre abitazioni anche per un’accurata ricerca dei materiali. L’assoluta novità che Stosa Cucine ha introdotto con Milly sono gli elementi curvi e le ante sinosoidali di cui sono composte sia le basi che i pensili della cucina. Questi elementi hanno profondità variabili a seconda delle esigenze che permettono di eliminare il solito evidente stacco di profondità e rendono armoniosa la composizione che è priva di spigoli. Altra innovazione che Stosa Cucine ha attuato con Milly è una nuova isola componibile con il piano sempre sinosoidale con fianconi terminali curvi di basi e colonne. Milly è stata realizzata con diverse finiture per accontentare i gusti di ciascuno, queste sono: Tranchè, Frassino e Matrix, laminato lucido bianco e madreperla oltre alle molteplici soluzioni a vetro per i pensili che vanno da l trasparenze classico, all’elegante decor-floreale finendo con quelli lisci colorati. Vi illustrerò le tre versioni in commercio di Milly: frassino bianco e gesso, laminato e madreperla, grigio roccia tranchè. La cucina Milly composta in frassino bianco e gesso ha basi e colonne con una venatura verticale frassino bianco gesso, vetro fumè con passpartout argento e maniglie e la l’isola ha il piano sinosoidale con nuovi fianconi curvi. La composizione laminato madreperla della cucina Milly, invece è caratterizzata da elementi sinosoidali e da pensili con elementi curvi ed ha una nuova cappa personalizzabile nei colori e nelle finiture delle ante. La composizione grigio roccia tranchè invece è composta da basi e colonne grigio roccia tranchè ed ante in vetro fumè con passpartout in argento, l’isola ha il piano sinosoidale con i nuovi fianconi ricurvi e la zona living ha basi ribassate e pensili con telaio e vetro bianco opaco con elementi grigio roccia tranchè.

    Milly è la cucina adatta a tutte le case ed a tutti gli spazi e riesce a soddisfare le esigenze delle persone con gusti più raffinati che vogliono scegliere una cucina su misura anche per i loro occhi.