Moa Casa 2010, a Roma dal 23 ottobre all’1 novembre

da , il

    Moa Casa 2010, a Roma dal 23 ottobre all’1 novembre

    Si apre domani a Roma, per concludersi l’1 novembre prossimo, quella che da anni orsono è considerata la fiera dedicata alla casa più interessante, innovativa e geniale, Moa Casa, in grado di attirare appassionati del settore e anche chi vuole solo trovare spunti per la propria casa.

    La manifestazione dedicata all’arredamento si tiene presso la Fiera di Roma e offre la possibilità di visitare gli stand di ben 250 marchi di arredamento e complementi per la casa che durante i 10 giorni proporranno tutte le novità del settore, dal classico al moderno passando per il contemporaneo.

    Sarà inoltre aperta anche la mostra Doppio-senso che ruota intorno ai 4 temi del bri-collage e pragmatismo, tempo lento e lusso quotidiano, double pleasure e piacere e artigianato e design per proporre un percorso di lettura diverso ed alternativo a chi si occupa di arredamento o ne è affascinato.

    Se avete il pallino dell’arredamento, che è anche il claim di Moa Casa, e se vi trovate a Roma non potete perdere la fiera che è gratuita dal lunedì al venerdì e a pagamento (7 euro) il sabato e la domenica.

    Se passate di là e scovate qualcosa di interessante, vi invito a segnalarlo direttamente qui…