Mobili per giardino: Unipiù presenta lettini e tavoli della seria Sunset

da , il

    Mobili per giardino: Unipiù presenta lettini e tavoli della seria Sunset

    Il giardino rappresenta il prolungamento della casa, è uno spazio di vita, da vivere, che oggi viene rivalutato e reinventato grazie alle nuove concezioni di design che propongono di abbattere i muri ed unire e invertire i modi d’uso dei differenti spazi, come le idee per la casa di Abitare il tempo 2010. Il giardino è un luogo ideale per lo sviluppo della vita all’aria aperta, propone davvero tante alternative e può essere vissuto principalmente in estate, ma anche in inverno, se appropriatamente protetto da un gazebo adattabile ad ambedue le stagioni. Tra i mobili per giardino, quelli più utili ed utilizzati sono i lettini e i tavolini, soprattutto in presenza di una piscina. In questo contesto è interessante la proposta fatta da Unopiù con la sua linea Sunset.

    La linea di mobili per giardino Sunset si presenta come una collezione completa di lettini e tavoli bassi per arredare gli spazi aperti, come le terrazze o appunto i giardini, con stile e semplicità. L’arredamento cui si riferisce è moderno, adatto sia a soluzioni sobrie che lussuose, grazie alla sua caratteristica di neutralità, o meglio dire di adattabilità, conferita dall’uso del pregiato legno teak, bello a vedersi, di qualità e soprattutto dotato di alta resistenza agli agenti atmosferici. Nonostante ciò, tutti i mobili da giardino richiedono manutenzione.

    Come già accennato, la linea Sunset di Unopiù riassume, fondendole, semplicità ed eleganza, oltre a grande comfort: lo schienale è regolabile e ammorbidito da un cuscino in acrilico al 100% (materiale adatto agli spazi aperti) e i lettini sono disponibile sia nella variante singola che in quella a due piazze.

    I lettini e i tavoli Unipiù, inseriti in un giardino fiorito e ampio, permettono di rilassarsi in un ambiente raffinato e di stile.