My Tea Cup, tazze per il caffè d’asporto anche in Italia

da , il

    My Tea Cup, tazze per il caffè d’asporto anche in Italia

    Vi siete mai chiesti come mai la catena internazionale del cappuccino d’asporto, Starbucks, non abbia ancora aperto in Italia? Le motivazioni sono diverse (il prezzo del caffè a 2.50 euro, il caffè nelle tazze di cartone anziché nelle tazzine di ceramica, il caffè take away…avete mai visto un italiano camminare con un espresso in mano?) e non fanno sperare che a breve potremo godere anche noi delle prelibatezze della multinazionale di Seattle. A questo punto se le tazze mug coloratissime e utilissime per portare in giro per la città le nostre bevande calde non possono venire da noi tramite Starbucks, arriveranno in un altro modo, anzi sono già arrivate!

    Il concept store My Tea Cup, espressione che significa mi sta a pennello, nato nel cuore di Bari dalla mente e dalla creatività di due donne Flavia De Filippis e la designer Stefania Ianniello, ha ideato una mug d’asporto per tutte le donne fashion victims e amanti del caffè: porta il nome del negozio, My Tea cup ed è componibile in vari colori.

    La mitica tazza, combinata nei colori che preferite, vi accompagnerà nelle vostre lunghe giornate in giro per la città, al lavoro, durante i vostri viaggi, sarà la vostra fedele compagna in ogni momento voi lo desideriate.

    Il costo della tazza è di 16.90 euro ed è in vendita esclusivamente presso il concept store My Tea Cup a Bari in Via Dante 45 oppure online contattando il negozio sulla pagina facebook.

    A questo punto, l’unica cosa che ci rimane da fare è vestirci dei simboli di Starbucks in attesa che le logiche di mercato ci consentano di poterlo avere anche nel nostro bel paese e ci permettano di gustare l’originale frappuccino!