Natale 2017 Zara Home: le idee più belle

Il Natale si avvicina e Zara Home propone per il 2017 decorazioni e addobbi très chic, senza dimenticare il tocco naturale ispirato ai Paesi nordici. Scopriamo tutte le idee più belle della collezione natalizia 2017 di Zara Home da cui trarre spunto per abbellire la propria casa in vista dei festeggiamenti natalizi, che si avvicinano sempre più.

da , il

    natale zara

    Scopriamo le idee più belle del Natale 2017 Zara Home. Se quest’anno desiderate festeggiare il Natale all’insegna dell’eleganza, la collezione Zara Home non vi deluderà. Tra palline, ghirlande, centrotavola, candele, candelabri c’è solo l’imbarazzo della scelta. La natura rimane fonte di ispirazione ma si circonda di oggettistica preziosa, soprattutto dorata e argentata, tonalità che rendono tutto più chic. Scopriamo le idee più belle proposte dal brand.

    Palline di rete dorate

    Pallina dorata

    L’oro è uno dei grandi protagonisti del Natale Zara Home 2017 e non potevano pertanto mancare palline di questa tonalità. Elegantissima la pallina di rete dorata dalla forma classica, che ricorda i Natali d’altri tempi in una veste più chic. Perfetta per un albero natalizio di gusto ricercato, abbinata sia ad altre palline dorate oppure alternata con palline d’argento per conferire un tocco di luce in più.

    Bottiglie con porporina

    bottiglie natalizie

    Desiderate addobbi diversi per l’albero di Natale? Zara Home propone delle deliziose bottigliette decorative da appendere. La particolarità è data dalla porporina presente al loro interno, per dare quel tocco di magia che a Natale non guasta!

    Ghirlanda con campanelle

    ghirlanda campanelle

    Da appendere all’albero o da posizionare su una mensola, la ghirlanda con campanelle è una deliziosa decorazione natalizia dal gusto ricercato ma naturale. Le candide campanelle bianche sono legate tra loro da un filo di corda sottile per un albero in vero stile nordico.

    Animaletti per l’albero di Natale

    decorazioni natale

    Tra le decorazioni per l’albero di Natale più originali, Zara Home propone degli squisiti animaletti intagliati nel legno, pezzi unici nel loro genere che ricordano le atmosfere dei Natali scandinavi, caldi e naturali. Dai cerbiatti ai gufetti, dalle renne agli scoiattoli, è un tripudio di fauna natalizia.

    Renne di ghiaccio

    renna decorativa

    Se amate l’atmosfera da “Regina delle Nevi”, non perdetevi le renne di ghiaccio proposte per il Natale 2017, pronte da appendere all’albero. L’ideale è abbinarle con altre decorazioni effetto ghiaccio, per esempio stalattiti e stelle argentate o anche palline delle stesse tonalità, sempre proposte nella collezione natalizia di Zara.

    Ghirlanda di piume

    ghirlanda natalizia

    Cosa c’è di più candido di una ghirlanda natalizia realizzata con piume bianche? Zara Home la propone come decorazione da interni vista la delicatezza, perfetta da appendere sopra al caminetto o su una parete, per valorizzarla. Bella anche per un Natale in bianco e nero!

    Candela a forma di tronco

    candela tronco

    Se amate le atmosfere scandinave e i Natali all’insegna della natura, la candela a forma di tronco proposta da Zara Home fa assolutamente per voi. Assomiglia a un autentico tronco innevato in miniatura. Vi consigliamo di acquistarne diverse e posizionarle in più punti della casa. Una volta accese l’atmosfera da bosco incantato è assicurata.

    Candelabro a forma di ramo

    candelabro ramo

    Per completare la casetta natalizia dal tocco nordico-chic, niente di meglio che qualche candelabro innevato a forma di ramo. Tra tronchetti illuminati e rami sembrerà di vivere nella Foresta Incantata!

    Candelabro dorato

    candelabro dorato

    Perfetto per un Natale elegante e ricercato è il candelabro Zara Home a tre braccia in metallo dorato proposto nella collezione 2017. Lo si completa con candide candele bianche, posizionandolo in un angolo o come centrotavola in sala da pranzo.

    Tovaglia blu

    tovaglia natalizia

    Anche la tavola merita la dovuta attenzione e prima di passare alle stoviglie e alle posaterie, bisogna scegliere una tovaglia degna dell’occasione. Zara ne propone diverse, dalle sfumature chiare o in tinta rossa tradizionale. Noi abbiamo optato per questa tovaglia blu e bianca che fa subito notte di Natale.

    Cristalleria dorata

    cristalleria natalizia

    Dove servire da bere durante il pranzo o la cena di Natale? Se volete risultare très chic, vi consigliamo i bicchieri con foglie dorate intagliate e dipinte, unici nel loro genere. Figurone assicurato!

    Posate in oro placcato

    posate natalizie

    Natale dorato? Sulla tavola non potranno mancare delle eleganti posate in oro placcato: quelle proposte da Zara Home sono incredibilmente belle, ricercate e chiccose. Insieme alla cristalleria impreziosita da decorazioni in oro faranno un figurone.