Natale, idee regalo per cani

da , il

    Natale, idee regalo per cani

    I cani che vivono con noi, ormai sono diventati come bambini, per l’amore che ci danno, per la compagnia che ci concedono e per tante altre cose. A Natale vorremmo regalare anche a loro qualcosa che gli piaccia davvero per vederli felice. Le solite idee regalo che ci propongono i vari negozi di accessori per cani sono per lo più dei cesti che possiamo fare noi con i prodoti che più gli piacciono, lecornie, ma il cane non è un bambino e quindi non avrà il gusto di scartare il suo cesto, avrà solo i suoi cibi preferiti come durante tutto il resto dell’anno. Se per questo Natale volete far trovare anche al vostro cane un pacchettino sotto l’albero ci sono delle idee regalo sfiziose.

    I padroni più trendy potranno cercare la loro idea regalo per Natale per il loro cane on line, sui siti di Paul Smith o su yoox dove troverete guinzagli, ciotole e collari a righe colorate oppure la nuova ed esclusiva collezione di collari e guinzagli coordinati firmata Dsquared2 per cani di piccola e media taglia, tra l’altro per questo Natale l’intero ricavato di questa linea ad edizione limitata sarà devoluto ad un’organizzazione non-profit che si occupa di trovare casa per i cani abbandonati, trascurati o maltrattati. E’ un’idea regalo molto interessante, infatti avrete l’opportunità di fare il regalo di Natale al vostro cane, ma allo stesso tempo farete beneficenza a quei cani che sono meno fortunati di lui.

    Se invece state cercando un’idea regalo per Natale originale potrete orientarvi sulla linea Dog Umbrella di H.Due.O. che propone un’intera collezione di ombrelli dedicata esclusivamente ai cani e che ci permetterà di portali a spasso al gunzaglio senza fargli bagnare la testa, poi, avrete l’imbarazzo della scelta per decidere cosa regalare a Natale al vostro prezioso amico a quattro zampe. Cappottini natalizi, biscotti e giochi per non farlo annoiare durante le feste. Pensate che un’albergo di Milano ha pensato alle vacanze natalizie anche di fido, infatti se avete deciso di trascorrere a Milano le vostre ferie Natalizie con il vostro animale domestico, non potrete non alloggiare in questo hotel perchè in collaborazione con la Royal Canin, il vostro cane sarà trattato come un importante ospite. All’arrivo verrete omaggiati con il Kit di benvenuto che comprende una borsa, una ciotola, dei sacchettini ed un portachiavi per voi ed il vostro beniamino. Altra cosa mai vista prima in un’albergo italiano è che nella camera dove alloggerete insieme al vostro amico peloso ci sarà una ciotola a disposizione, un soffice telo per far riposare al caldo il cane ed una cosa straordinariamnte divertente: il cartellino ‘Do not disturb’ da mettere all’esterno della camera per far capire al personale che il vostro cane sta riposando. Mi auguro che tra queste idee regalo abbiate tovato quella che fà per il vostro cane per questo Natale.