Oggetti di design: Doimo Decor presenta il portacandele Saturno

da , il

    Oggetti di design: Doimo Decor presenta il portacandele Saturno

    Un arredamento moderno, per definirsi tale, deve curare tutti gli aspetti legati ad esso, come gli oggetti di design. Nulla va tralasciato, anche i particolari sono fondamentali. Avere un bel tavolo dalle linee minimal, un divano di ultima generazione dotato delle nuove implementazioni hi tech non ha molto senso se poi aggiungiamo, ad esempio, ninnoli di dubbio gusto o oggetti che fanno parte di un’altra epoca di arredamento. Attenzione dunque, perché spesso si sottovaluta l’influenza di elementi ritenuti secondari; uno di questi è il portacandele, sul quale spesso si tende a fare economia e si finisce poi, nella maggior parte dei casi, a riciclare o ad acquistare alla buona. Doimo Decor ha pensato invece ad una opzione sofisticata, proponendo il portacandele Saturno.

    Decorare con le candele è senza dubbio di effetto e crea un’atmosfera particolare (fate attenzione che non sia macabra) soprattutto se ben combinata con un design moderno.

    Saturno è uno degli oggetti di design che fanno parte della collezione 2010 di Doimo Decor; è un portacandele bello, funzionale, che ha come caratteristica un design semplice, ma al tempo stesso intrigante e carico di personalità.

    Il materiale utilizzato per la realizzazione del portacandele Saturno è alluminio lucido 100% lavorato a mano, che conferisce all’oggetto una lucentezza unica, esaltata da una superficie caratterizzata da forme geometriche sovrapposte, con un’alternarsi di volumi pieni a vuoti che alleggeriscono la struttura.

    Saturno è disponibile in due diverse dimensioni, o meglio altezze: quello piccolo è alto 26 cm, mentre quello grande 31. Se accoppiati acquisiscono valore, nonostante anche un solo elemento conferisca un tocco creativo ed estetico all’arredamento.