Oggettistica per la casa: il cono gelato in porcellana e le sculture luminose

da , il

    Se vi piace il lusso e amate curare tutti i particolari, l’oggettistica di lusso è una categoria che sicuramente dovete tenere in considerazione. Delle proposte interessanti arrivano da Bernardaud, una famosa Maison di porcellane e Talents Boutique di Parigi. Gli oggetti in questione sono un cono per il gelato, realizzato intermente in porcellana, e delle splendide sculture di ballerine e donne in cartapesta che si trasformano in lampade. I designer artefici di questi lavori sono, rispettivamente, Delphine Frey e il duo Sophie Mouton-Perrat e Frédéric Guibrunet. Andiamo a scoprire nel dettaglio le caratteristiche di questi elementi di arredo.

    Se collezionate oggetti di design, non potete farvi mancare questo spettacolare accessorio: una coppa di gelato in porcellana a forma di cono. La somiglianza sorprendente ad una cialda la rende un oggetto ideale per stupire gli ospiti dopo una cena di tendenza, un accessorio ‘must have’, che però al momento è acquistabile solo online sul sito della Bernardaud.

    Di tutt’altra specie, ma sempre dotate di fascino e lusso, sono le ballerine e le donne in cartapesta di Sophie Mouton-Perrat e Frédéric Guibrunet; di giorno sono degli elementi di arredo di pregiata fattura, mentre di sera si trasformano in lampade con le graziose gonne che si illuminano. Queste sculture sono alte 90 cm e sintetizzano eleganza, design e spirito creativo. I prodotti descritti in questo articolo sono tutti garantiti per la qualità sia dei materiali che della progettazione; tutto viene studiato perché questi oggetti possano garantire una piena soddisfazione anche per i clienti più esigenti.