Pavimenti e rivestimenti: il parquet laminato K-Uno di Skema torna con nuove finiture

da , il

    Pavimenti e rivestimenti: il parquet laminato K-Uno  di Skema torna con nuove finiture

    Pavimenti, croce e delizia di una casa..ma quante preoccupazioni! Prima ci fanno dannare l’anima per decidere (e quanta ansia al solo pensiero che poi non riescano bene o che una volta posati non ci piacciano), poi ci ‘assillano’ per la manutenzione; quelli delicati. Il parquet rientra in questa categoria , ma quanto è bello! Se non volete rinunciare al suo fascino ma cercate una maggiore resistenza, Skema ripropone la gamma di parquet laminati di grande formato, i modelli K-Uno, arricchiti però con due nuove finiture. L’effetto è garantito, la qualità anche.

    Nel descrivere il rivestimento K-Uno, partiamo dalle dimensioni, visto che Skema offre il grande formato da 2052 x 208 mm, con uno spessore di 9mm: che dire, un effetto decisamente di impatto una volta installato. Tra le varie finiture, il pavimento K-Uno presenta anche le varianti in rovere Majestic, con finitura in anticato spazzolato (chiamata Wild Finishing) e in rovere Nevada con finitura semiopaca (chiamata Emotion Finishing). Entrambe presentano una notevole somiglianza con il legno vero, così da trasformare il rivestimento in un raffinato complemento di arredo.

    La collezione è stata progettata appositamente per garantire un effetto di profondità agli ambienti e per conferire allo spazio interno eleganza, che si tratti di un ambito sia domestico sia commerciale.

    Insomma K-Uno si presenta come un prodotto di particolare interesse per la casa, grazie anche alle varie tinte del rovere a disposizione: moro, miele, rovere crudo, oltre alla già citate Majestic e Nevada.