Piano cottura portatile: Away è il fornello itinerante ad induzione di Samsung

da , il

    Piano cottura portatile: Away è il fornello itinerante ad induzione di Samsung

    Un piano cottura portatile è sempre comodo: può venire in aiuto quando c’è un sovraccarico di lavoro in cucina e i fornelli tradizionali non bastano, oppure s può portare sempre dietro, nella casa delle vacanze o in campeggio.

    Samsung ha ideato Away, un piano cottura ad induzione, pronto a sostituire in qualunque momento e luogo i fuochi di casa. A proposito di fuochi, qui si tratta di induzione, molto rapida, per cui la piastra si scalda in tempi molto brevi e, al contrario della fiamma, è meno gestibile, quindi richiede prontezza e attenzione.

    Away garantisce praticità, affidabilità e sicurezza, con prestazioni molto elevate grazie alle sue funzioni: oltre alla possibilità di scegliere 15 livelli di calore, si può optare per la Funzione 100°, che permette all’acqua di bollire in tempi molto rapidi (ottimo per la pasta). Per quanto riguarda la sicurezza, è presente un sistema che blocca la produzione di calore in caso un liquido si riversasse sulla superficie del piano cottura.

    Away occupa una superficie di 40 x 50 cm, con uno spessore di 6 cm; il peso è di 3,2 Kg, la disponibilità di colori va dal vetroceramica nero, all’azzurro al rosso e il prezzo consigliato dal produttore è di 349 euro.