Pittura pareti, effetto lavagna

da , il

    Pittura pareti, effetto lavagna

    Come dipingere i muri di casa? Abbiamo parlato del colore delle pareti, del fatto che ogni stanza deve avere il suo per dare una sensazione diversa a seconda delle attività che vi si svolgeranno al suo interno. Oggi vi propongo un’idea davvero originale, non solo per dare colore ad un ambiente, ma anche per poterlo modificare come si vuole. La pittura speciale effetto lavagna. Molte aziende di design stanno progettando, mobili o elementi di arredo che utilizzano questo effetto, ma questa pittura può essere utilizzata semplicemente per decorare una vostra parete.

    La pittura effetto lavagna è perfetta per la cucina, per poter segnare tutti gli appunti della spesa o per lasciare simpatici messaggi, ma anche per la cameretta dei bambini, per farli sbizzarrire nelle loro espressioni ‘artistiche’. Anche per decorare un corridoio o una libreria.

    Diverse sono le marche che potete acquistare, è disponibile in diversi colori, non solo in nero, costa intorno ai 6 euro e si può utilizzare su porte, specchi, armadi, frigoriferi, quasi su tutte le superfici.

    Il nome della pittura è Valentine Pittura Lavagna, prima di applicarla leggere attentamente le istruzioni in cui, per esempio, c’è scritto di fare almeno quattro mani di pittura, per avere l’effetto desiderato questo è necessario.