Poltrone di cartone: tante idee di design [FOTO]

da , il

    Poltrone di cartone, tante idee di design per arredare casa con il riciclo creativo. Il cartone è un materiale assai duttile che si presta perfettamente alla realizzazione di mobili dal design accattivante e originale. Per di più le poltrone in cartone sono pezzi eco-friendly, l’ideale per chi intende coniugare estetica e rispetto per la natura. Ecco allora tante idee di design da copiare o da acquistare!

    Poltroncina dondolo Nasso

    La poltroncina oscillante Nasso è un mobile dal design originale che coniuga magistralmente estetica e comfort. Realizzata interamente in cartone riciclato, questa seduta non passerà certo inosservata e i vostri ospiti faranno a gara per provarla! La poltrona Nasso è disponibile in varie stampe e può essere rivestita con soffici cuscini che la renderanno ulteriormente confortevole.

    GUARDA LE POLTRONE SOSPESE A SOFFITTO

    Chaise longue in cartone Policandro

    Se privilegiate comodità e rispetto per la natura, la Chaise Longue in cartone Policandro è decisamente la poltrona per voi. Il cartone riciclato utilizzato in fase di creazione garantisce resistenza, difatti è in triplice onda e ha uno spessore di 1,4 cm. La Chaise Longue è addirittura personalizzabile con diverse tipologie di stampa, zebra e astratta. Inoltre è possibile personalizzarla ulteriormente con un’imbottitura in cotone, che la renderà ancor più comoda e soffice.

    Poltrona Angelika

    Un modello dal design più classico, cartone neutro, facilmente inseribile in qualunque contesto. La poltrona Angelika coniuga ecologia e funzionalità, dotata com’è di un confortevole schienale che la rende in tutto e per tutto simile a una seduta classica. Angelika ha una linea squadrata, è dotata di braccioli, cover intercambiabili e rivestimenti idrorepellenti.

    Poltrona Karisma

    Se adorate il total white e non intendete rinunciarvi a nessun costo, la poltrona in cartone Karisma si inserirà perfettamente nel vostro salotto. E’ infatti realizzata in cartone bianco ed è personalizzabile con stampe a piacere. E’ una poltrona originale particolarmente comoda e leggera, può essere facilmente smontata ed imballata occupa pochissimo spazio. Caratteristiche che la rendono ideale come seduta da viaggio o in occasione di fiere ed eventi.