PourFemme: l’App Android gratuita per le donne più glamour

da , il

    PourFemme: l’App Android gratuita per le donne più glamour

    La nuova applicazione assolutamene da non perdere per tutte le mobile-addicted del gentil sesso? L’app per Android di PourFemme! Per restare sempre aggiornata su tutte le tendenze più cool dell’universo femminile e per pratici consigli che ti aiuteranno a rendere più sana e più felice la tua vita, non dovrai fare altro che scaricare da Google Play questo utilissimo strumento che sul telefono della donna dei nostri giorni non può assolutamente mancare. Scopriamo come funziona e perchè, una volta scaricata, non potremmo più fare a meno di questa app!

    Grazie alla nuova app per Android di PourFemme tenerti aggiornata sulle ultima novità al femminile sarà ancora più semplice e divertente! Ogni giorno sul magazine rosa più esclusivo del web, scoprirai news e articoli che trattano in maniera esaustiva tutto ciò che attiene all’universo donna: non solo pettegolezzi e scoop, ma anche test e quiz divertenti, consigli utilissimi per la tua dieta e per la tua salute, news di cronaca, suggerimenti per la coppia, ricette sfiziose, idee cool per matrimoni da favola, consigli per uno stile all’ultimo grido… e molto altro ancora!

    Tramite il sistema di selezione delle notizie personalizzato avrai persino la possibilità di tenerti aggiornata sui tuoi argomenti preferiti. Se sei una fashion victim, non perderti gli ultimi trend in fatto di moda e bellezza: seguendo i consigli delle esperte di PourFemme trasformare il tuo look sarà un gioco da ragazzi e le nuove tendenze non avranno più segreti per te!

    Ma non solo: su PourFemme troverai tante news agggiornate per mantenerti in salute e ritrovare la linea! Se invece stai pianificando il tuo matrimonio, nella sezione dedicata alle future spose troverai preziosissimi consigli utili. Nel caso il tuo sogno d’amore dovesse coronarsi con un bebè, troverai tanti suggerimenti pensati per le mamme moderne e facili ricette per tutta la famiglia. E non dimentichiamo di dare un’occhiata alla sezione gossip con tanti scoop piccanti sulle celebrities più chiacchierate e di consultare le notizie di tempo libero per non perderci gli eventi più cool e trovare mille idee fai da te!

    Con l’applicazione di PourFemme avrai sempre a portata di mano sul tuo smartphone Android più di 70 news al giorno, suddivise in categorie e arricchite da magnifiche foto, video esclusivi e ricche gallerie fotografiche, ottimizzati per la fruizione mobile. Potrai persino scoprire quali sono gli argomenti più amati dagli utenti e infine salvare e condividere gli articoli preferiti su Facebook e Twitter, oppure inviarli direttamente via email!

    Che aspetti? Non ti resta che scaricare l’app Android di PourFemme: pesa solo 2MB ed è compatibile con tutti i dispositivi con minimo Android 2.3.