Recinzioni giardino: stile e design con la linea Aurora – Linear

da , il

    Recinzioni giardino: stile e design con la linea Aurora – Linear

    Le recinzioni da giardino rappresentano un aspetto cruciale dell’arredamento dello spazio esterno: sono visibili infatti a tutti e da loro dipende molto l’aspetto esteriore dell’intera casa. Così come un cancello, una recinzione di gusto ed adeguata allo stile della casa diventa necessaria. Tra le ormai numerose proposte, quella di Esedralab si presenta innovativa e variegata, grazie alla produzione della linea Aurora – Linear, scandita da linee tendenzialmente classiche, ma rielaborate secondo canoni attuali. Il design si presenta lineare ed essenziale, ma perfettamente in grado di arredare il giardino o altri spazi esterni.

    Quindi la pomposità delle forme classiche va persa in favore di una semplificazione sostanziale, arricchita però da superfici texturizzate ed una scelta azzeccata delle tonalità cromatiche.

    Il primo esempio è quello di Lilliput, una recinzione caratterizzata dall’ottimizzazione sia dell’estetica che dello spazio (il nome infatti si riferisce proprio ai piccoli personaggi dei viaggi di Gulliver) grazie soprattutto all’utilizzo di forme filo classiche decorate con uno stile grafico moderno, essenziale e vivace.

    La recinzione Rodeo è invece ispirata inevitabilmente allo stile western, sempre rivisitato e rielaborato per assecondare i gusti di arredamento contemporanei.

    La particolarità degli elementi della collezione Aurora – Linear di Esedralab viene espressa tramite l’utilizzo di un materiale idrorepellente, in grado di resistere alla forza degli agenti atmosferici, robusto, flessibile, non soggetto a putrefazione, semplice ed economico da pulire e da mantenere: il Chorex.

    Recinzione  Lilliput Aurora Linear di Esedralab