Salone del Mobile 2011: B-LINE presenta le sue anteprime

da , il

    Salone del Mobile 2011: B-LINE presenta le sue anteprime

    Alla 50° edizione del Salone Internazionale del Mobile di Milano 2011 parteciperà per la terza volta consecutiva B-LINE che presenterà le proprie novità nate con la collaborazione col creativo e designer Karim Rashid. L’azienda italiana, nata nel 1999, si occupa della realizzazione di complementi d’arredo per la casa e per il settore contract (alberghi, ristoranti) caratterizzati da un elevato contenuto di design ed originalità. Tra le novità che B-LINE presenterà al Salone del Mobile 2011 troviamo: lo sgabello SNOOP e la poltroncina-sgabello WOOPY.

    Sgabello SNOOP di B-LINE (design di Karim Rashid)

    Sgabello SNOOP di B-LINE

    SNOOP è uno sgabello realizzato in polietilene caratterizzato da uno stile essenziale ed originale che più per l’ambiente interno lo rendono ideale per un impiego esterno. Snoop è particolarmente versatile nell’utilizzo dato che può diventare anche un tavolino con due tasche portariviste ed un elemento sovrapponibile per creare librerie di varie forme e dimensioni. Snoop è disponibile in vari colori: bianco, giallo, topazio, verde pastello, basalto e rosso B-LINE.

    Seduta WOOPY di B-LINE (design di Karim Rashid)

    WOOPY nella versione poltroncina

    WOOPY è una seduta dallo stile minimale ed originale che troviamo nella versione sgabello e poltroncina. Il design rende utilizzabili questi complementi sia in ambienti interni, prevalentemente moderni, che esterni. Nella versione sgabello, WOOPY presenta linee sinuose ed è dotato di un tubo cromato che funge da poggiapiedi. Invece, nella versione a poltroncina, presenta una struttura di dimensioni generose caratterizzata anch’essa da linee sinuose. Entrambe le versioni sono realizzate in polietilene e sono disponibili nei colori bianco, verde pastello, corallo, topazio, basalto e ametista.