Salone del Mobile 2011: Dieffedi presenta Dot Box

da , il

    Salone del Mobile 2011: Dieffedi presenta Dot Box

    Il prossimo Salone del Mobile di Milano che andrà in scena dall’12 al 17 Aprile 2011 preannuncia di essere un evento impedibile non solo per gli addetti ai lavori ma anche per gli appassionati di design e di soluzioni di arredo per la casa. A questo evento parteciperanno svariate aziende operanti nel settore che presenteranno nuovi sistemi e complementi d’arredo sempre più all’avanguardia. In questa occasione verrà presentato anche Dot Box di Dieffedi firmato per l’occasione da Hangar Design Group. Dieffedi è un’azienda italiana, fondata nel 1976 a San Vendemiano in provincia di Treviso, indiscussa protagonista nel settore dell’arredo in metallo per l’ufficio e per la casa.

    Le sue creazioni da sempre sono attente alla praticità, all’estetica e all’innovazione tecnologica. Hangar Design Group invece, è un’agenzia pubblicitaria operante nel settore delle comunicazioni, del design, degli interior design e della grafica che da oltre trent’anni si cimenta in progetti di architettura e di design a livello internazionale. Queste due aziende hanno realizzato e dato vita a Dot Box, un nuovo ed innovativo sistema di storage componibile, che alla funzionalità e alla praticità abbina un design caratterizzato da uno stile minimale ed elegante che lo rendono facilmente collocabile in qualsiasi ambiente.

    Inoltre, Dot Box si adatta a tutte le esigenze in quanto, partendo da un unico modulo originario, si possono assemblare una serie di altri elementi e scomparti e quindi si possono comporre differenti strutture a seconda delle necessità. E’ possibile anche scegliere tra le versioni giorno, con cassetti, con cassetto classificatore o con anta a ribalti e tra i modelli con rotelle o piedini.