Salone del Mobile 2011: Natuzzi presenta il divano Erasmo

da , il

    Salone del Mobile 2011: Natuzzi presenta il divano Erasmo

    Il Gruppo Natuzzi parteciperà alla 50° edizione del Salone Internazionale del Mobile di Milano 2011 e in questa occasione presenterà le proprie novità in fatto di complementi e soluzioni d’arredo per la casa. Il Gruppo parteciperà a questo evento con i suoi tre marchi (Natuzzi, Italsofa ed Editions) che esporranno le proprie anteprime in differenti stand. Questi tre brand, proponendo diversi prodotti, mirano a soddisfare le differenti esigenze del pubblico. Natuzzi, uno dei marchi del Gruppo, da sempre rappresenta l’eccellenza del Made in Italy e proporrà diversi modelli e linee di divani, di poltrone, di tavoli, di lampade, di pareti attrezzate, di tappeti e di accessori.

    In occasione del Salone del Mobile 2011 Natuzzi presenterà tra le sue tante novità anche il nuovo divano Erasmo, un divano caratterizzato da linee essenziali e minimali che disegnano forme squadrate. Erasmo rappresenta una piccola anticipazione della prossima collezione del 2012. Questo divano presenta una seduta larga e accogliente in grado di offrire una sensazione di comfort unica.

    I braccioli, invece, sono stretti e alti. Allo schienale, inoltre, può essere anche aggiunto il poggiatesta che trasforma completamente il design e l’estetica di Erasmo. Questo divano è adatto a soddisfare qualsiasi esigenza e si adatta facilmente a qualsiasi stile ed ambiente. Come ogni prodotto Natuzzi Erasmo è realizzato dai migliori artigiani italiani utilizzando materiali estremamente naturali ed è realizzato in tre differenti versioni (chaise longue, divano tre posti chaise e sectional) disponibili in pelle spessorata o in tessuto sfoderabile.