Salone del Mobile 2011: Roberti Rattan presenta le sue anteprime da esterno

da , il

    Salone del Mobile 2011: Roberti Rattan presenta le sue anteprime da esterno

    Al prossimo Salone del Mobile 2011, che si terrà a Milano dal 12 al 17 Aprile, tra le tante aziende che parteciperanno a questo evento, anche Roberti Rattan che presenterà in anteprima le sue novità. L’azienda, che opera nel settore da oltre 50 anni, è specializzata nella produzione di complementi e soluzioni d’arredo indoor e outdoor realizzati in legno e caratterizzati da sempre da uno stile contemporaneo ed elegante particolarmente attento all’innovazione, all’estetica e al design. Roberti Rattan proprio in occasione del Salone Internazionale del Mobile presenterà un corposo aggiornamento delle linea outdoor Greenfield che ha riscosso in passato un grande successo e presenterà in anteprima assoluta anche la collezione Coral Reef (design di Santiago Sevilliano).

    Collezione outdoor Greenfield

    Roberti Rattan, in virtù del grande successo che ha riscosso questa collezione in passato, presenterà un corposo aggiornamento di questa linea d’arredo per esterno caratterizzata da sempre da uno stile contemporaneo ed elegante. Greenfield, inoltre, è tra le collezioni outdoor a marchio italiano più prestigiose presenti sul mercato che allo stile e al design abbina un’ottima funzionalità e comodità. Questa linea si compone di vari elementi d’arredo adatti a giardini e terrazze eleganti o per valorizzare al meglio gli spazi esterni delle case moderne.

    Collezione outdoor Coral Reef (design di Santiago Sevilliano)

    Coral Reff è una collezione outdoor realizzata in total white e caratterizzata da uno stile innovativo e moderno particolarmente adatto per conferire agli ambienti esterni un tocco di originalità e di innovazione.