Salone del Mobile 2011: Versace Home presenta le sue anteprime

da , il

    Salone del Mobile 2011: Versace Home presenta le sue anteprime

    Al prossimo Salone Internazionale del Mobile di Milano, che festeggia la sua 50° edizione, parteciperà, tra le tante aziende, anche Versace Home che presenterà in anteprima assoluta le proprie novità in fatto di complementi d’arredo e soluzioni innovative per la casa. Gli arredi Versace Home proprio come il più conosciuto e rinomato marchio di moda si contraddistinguono per la loro eleganza e per lo stile originale e attento al design. L’azienda, proprio in occasione del Salone del Mobile 2011, presenterà anche la poltrona Herald e la consolle Grid.

    Consolle Grid di Versace Home

    Grid è una consolle caratterizzata da uno stile originale e particolare. Le linee, curate ed eleganti, si ispirano agli arredi greci. L’originalità e la particolarità del design rendono Grid un arredo elegante e raffinato da usare anche per ricreare atmosfere ed ambientazioni etniche. La struttura della consolle è costituita da due lastre in metallo dorato che riproducono un decoro geometrico. Il piano di appoggio, invece, è realizzato in cristallo.

    Poltrona Herald di Versace Home

    Herald

    Herald è una poltrona caratterizzata da uno stile raffinato ma allo stesso innovativo che la rende ideale ad essere impiegata in contesti ed ambienti moderni e curati nei dettagli. L’azienda, nonostante le dimensioni abbastanza contenute della seduta, ha dato particolare attenzione anche al comfort. La struttura portante, invece, è realizzata in metallo dorato. Herald è disponibile nelle finiture in pelle specchiata, in vernice rossa laccata o jacquard in seta.