Salone del Mobile di Firenze, dal 5 al 13 Marzo

da , il

    Salone del Mobile di Firenze, dal 5 al 13 Marzo

    Per gli appassionati di design e arredamento un appuntamento imperdibile, per coloro che cercano idee e soluzioni per costruire o rinnovare la propria casa, è rappresentato dalla 14° edizione del Salone di Firenze che si svolgerà dal 5 al 13 Marzo 2011 presso Fortezza del Basso, in Viale Filippo Strozzi n° 1. L’evento coinvolgerà circa 200 espositori provenienti da tutta Italia e promette di essere uno degli avvenimenti più importanti del genere. La mostra offrirà una vetrina espositiva diversificata dove troveranno spazio tante novità e tante idee che riguarderanno il campo degli arredi, dei complementi di arredo, del design, dell’arredo da giardino e dell’illuminazione.

    Verrà data importanza anche ai materiali (soprattutto innovativi) per costruire e ristrutturare (infissi, rivestimenti, pavimenti, parquet ecc). Il Salone del Mobile di Firenze propone stili differenti, da quello classico all’hi-tech, dal moderno all’etnico per soddisfare tutte le esigenze del pubblico. Presenti anche vari stand dedicati ai prodotti gastronomici tipici provenienti dalle diverse regioni d’Italia.

    Ancora, particolare attenzione verrà data anche ai materiali e i prodotti innovativi per la casa e a quelli ‘su misura’ e personalizzabili, realizzati a seconda delle esigenze e delle richieste dei compratori. Il Salone del mobile di Firenze sarà aperto dal 3 al 15 Marzo 2011 e sarà visitabile dal lunedì al sabato dalle ore 15 alle 23 mentre la domenica dalla ore 10:30 alle 21. Il prezzo del biglietto di ingresso varierà dai 4 euro (dal lunedì al venerdì) ai 5 euro (sabato e domenica). Buona visita a tutti gli appassionati!