Saloni di Milano: la 51esima edizione arriva sui social network

da , il

    Saloni di Milano: la 51esima edizione arriva sui social network

    I saloni di Milano sbarcano sui social network, in occasione della loro 51sima edizione. In questo modo, tutti gli appassionati (amatori e professionisti) di design e di arredamento possono darsi appuntamento sul web, per discutere e scambiare pareri e consigli.

    iSaloni, questo il nome dello spazio virtuale che gli utenti di Facebook, Twitter, Youtube, Blog e Flickr potranno condividere per informarsi e parlare di manifestazioni quali Salone del Mobile, Euroluce, EuroCucina, Salone del Complemento d’Arredo, Salone del Bagno, SaloneUfficio e SaloneSatellite.

    Interverranno anche gli organizzatori degli eventi e saranno intervistati artisti e personaggi di spicco del settore.

    I Saloni 2012 si preannunciano molto caldi sotto tutti i punti di vista: i dibattiti si accendono sul web e possono continuare dal vivo, per poi riprendere in rete, in un continuum temporale agevolato dai nuovi linguaggi di comunicazione.