Seacard: vacanze di lusso nel Piceno

da , il

    Seacard: vacanze di lusso nel Piceno

    Avete già deciso dove andare in vacanza quest’estate? Che ne direste di visitare il Piceno e la Riviera delle Palme? Da quest’anno c’è un motivo in più per scegliere questa destinazione, si tratta della Seacard, una speciale carta di accoglienza turistica che offre tantissimi vantaggi e servizi gratis: parcheggi, trasporto urbano, impianti sportivi, musei, sconti nei negozi e molto altro ancora.

    La Seacard è riservata sia ai residenti che ai visitatori del Piceno. Per ottenerla ci si può collegare al sito internet dedicato http://www.seacard.it, inserire i propri dati e scaricarla in formato digitale o richiederla - sempre gratuitamente - presso la struttura ricettiva nella quale si pernotta.

    La Seacard è un progetto di social tourism promosso dal consorzio Riviera delle Palme – che raccoglie servizi gratuiti e offerte imperdibili di enti comunali e aziende private del Piceno in un unico network. Un progetto dedicato a turisti, visitatori, residenti, bambini e famiglie. Con Seacard è possibile accedere a tanti vantaggi esclusivi durante la vacanza estiva o nell’arco dell’intero anno. Dagli sconti presso i negozi d’abbigliamento alle offerte sui prodotti eno-gastonomici, dai più imperdibili eventi fino alle offerte last-minute. Chi attiva la Seacard potrà essere costantemente informato con newsletter periodiche, notifiche sullo smartphone e aggiornamenti continui sul sito.

    I possessori della Seacard potranno usufruire del biglietto ridotto per visitare il museo di arte moderna Licini di Ascoli Piceno. Ma non solo, moltissime sono le offerte a cui sarà possibile accedere grazie alla Seacard: Maremoto festival 2012 offre il 50% di sconto sui gadget (magliette, spille e adesivi) ai possessori della Secard. Il Quercus Park on the Road di Grottammare offre ai possessori della Seacard lo sconto di un euro sull’acquisto del biglietto d’ingresso.

    La Seacard permette, inoltre, di accedere a bar e discopub a prezzi vantaggiosi. Per i primi 30 che mostreranno la Seacard all’ingresso del Nina, ad esempio, il primo drink sarà in omaggio. Tutti i giorni, dalle 16 alle 17, l’Antico Caffé Soriano offrirà un caffé omaggio a tutti i possessori della Seacard. Insomma un mondo nuovo si aprirà a tutti coloro che decideranno di acquistare la carta magica Seacard.

    Per accedere alle offerte e ai vantaggi dedicati ai possessori della Seacard, sarà stampare la carta fronte/retro e presentarla agli esercenti convenzionati o mostrarla in formato digitale sul proprio smartphone.

    Che aspettate? Attivate subito la vostra Seacard. Se si dovessero verificare dei problemi con la registrazione della Seacard, niente paura! Basterà recarsi in uno dei Centri di Registrazione Assistita (Consorzio turistico della Riviera delle Palme, URP comune di San Benedetto del Tronto, IAT di San Benedetto del Tronto ecc. ecc) per riceverete assistenza gratuita ed immediata.