Sedie da esterno: Leura propone comodità e funzionalità con Giano

da , il

    Sedie da esterno: Leura propone comodità e funzionalità con Giano

    Freddo e gelo stanno flagellando l’Italia, ma la primavera è, almeno scientificamente, arrivata, quindi dobbiamo tenerci pronte all’arrivo improvviso del bel tempo, in modo da goderci il sole ed il caldo già dalle loro prime apparizioni. E come farlo al meglio se non all’aperto, in giardino o sul terrazzo? Se si dispone di poltrone e di sedie da esterno è opportuno provvedere alla loro manutenzione e preparazione, altrimenti le nuove proposte fioccano e sono pronte a soddisfare ogni tipo di esigenza di design. Una di queste è senza dubbio la pratica e comoda sedia Giano, progettata dall’architetto Mitzi Bollani e realizzata da Leura.

    La caratteristica principale di questo complemento di arredo consiste nella sua multi direzionalità e multi funzionalità, che garantiscono una comodità davvero sorprendente, oltre ovviamente ad una praticità notevole, viste le numerose possibilità di rotazione e di inclinazione offerte.

    La sedia è costituita da un pezzo unico in lamiera d’acciaio, tagliata a laser e modellata successivamente per ottenere la forma desiderata ed un leggero effetto dondolo. La seduta ergonomica è garantita dall’elasticità del materiale e dal design che segue l’andamento della colonna vertebrale.

    Per quanto concerne la multi direzionalità, le diverse posizioni assumibili conferiscono valore aggiunto a questa sedia di design, impreziosita anche da un cuscino posizionato nella parte sottostante della struttura e pronto ad essere utilizzato in caso di necessità.

    I colori disponibili sono quelli della scala RAL e inoltre è anche possibile personalizzare le decorazioni previa richiesta. Concludiamo quindi con le dimensioni, pari a 40 cm (lunghezza), 55 cm (profondità) e 75 cm (altezza).